Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinocross
Che cosa strana... Scarico e flasho la versione del 09/06... E in info mi risulata quella dal 07/06... Flashato 2 volte... Anche a voi è cosí????
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Perchè hai messo quella del 9 se già si sa che ha problemi? Appunto ti consigliavo quella dell'8!
Comunque a me indica 8 giugno in info!
-
Quote:
r0cc0
Salve ragazzi, non ho trovato alcuna informazione riguardo bug rilevanti della ROM.. al momento uso la paranoid 3.50 e non ha quasi nessun bug rilevante, se non fosse x qualche saltuario fc della ui ma roba da niente! nessun reboot..
poi leggendo un po' qua e là mi pare una delle migliori questa vanilla, parlo di rom che uniscono cm aokp paranoid... o consigliate altro? grazie e scusate il mezzo OT :)
Non ho capito il senso del tuo post.........cosa credi mai che ti possano consigliare degli utenti che stanno su un thread della Rootbox? ah, ti consiglio la Sleambean rotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
Perchè hai messo quella del 9 se già si sa che ha problemi? Appunto ti consigliavo quella dell'8!
Comunque a me indica 8 giugno in info!
Che problemi ha???? E cmq il programma quello mi fa scaricare...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Va a random in fc le impostazioni.
-
Evitate di installare la versione del 9 giugno... oltre ad avere problemi con le impostazioni molti su XDA lamentano riavvi casuali.
Restate con quella del 8 che funziona egregiamente
-
Chi ha quella del 9 ha effettivamente problemi di fc?Volevo tornare alla rootbox,ma a sto punto non so se flashare quella dell'8 o del 9.
-
Fidati di Mega, non sbaglia un colpo... ;)
-
Quote:
Ares77
Fidati di Mega, non sbaglia un colpo... ;)
Avevo la pagina non aggiornata e quindi senza l'ultimo post di Mega quando ho scritto...altrimenti mi sarei fidato di sicuro ;)
-
Quote:
megaloman
Evitate di installare la versione del 9 giugno... oltre ad avere problemi con le impostazioni molti su XDA lamentano riavvi casuali.
Restate con quella del 8 che funziona egregiamente
Che intendi per egregiamente? a me sembra tutto ok come al solito...... fluidità, no riavvii, no fc...... insomma la solita nightly stable!
Non mi far preoccupare perché la dovrò tenere un paio di settimane.......
-
Quote:
tonisauffa
Che intendi per egregiamente? a me sembra tutto ok come al solito...... fluidità, no riavvii, no fc...... insomma la solita nightly stable!
Non mi far preoccupare perché la dovrò tenere un paio di settimane.......
EDIT
il quiet hours non funziona....... confermate questa cosa con altre nightly o con la stable?