Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limor
Ciao ragazzi. ho montato l'ultima nightly di oggi e la trovo perfetta. Solo una cosa non mi è chiara... Con il dark attivo con antutù ho18000 mentre se lo disattivo ho 21000 punti. Premesso che non mi interessa il punteggio, vorrei sapere come agisce il dark. ho letto di globe trottering. Ma in parole comprensibili.... Cosa è????? Grazie a chi mi illuminerà
Inviato dal mio Nexus 4
Penso che ti stessero trollando... :)
-
Nuova nightly sempre del 10 giugno con halo.
È nella sezione test
http://rootbox.basketbuild.com/index...n/Test_Builds/
Attenti a non scaricare quella per s2:D
-
Quote:
megaloman
Che palle é stata eliminata e nn ho fatto in tempo a scaricarla.... Evidentemente c'erano dei problemi.
Dobbiamo attendere ancora qualche ora per halo
-
-
mmmmm.....l'essere trollato che tradotto penso voglia dire "essere preso in giro" o qualcosa di molto simile, non mi ha fatto ridere, in quanto da neofita cercavo di informarmi su cose che non conosco e che vorrei imparare per dare anche io il contributo alla comunity...
Detto questo resta il fatto certo, della diversità di risultati con o senza dark.
-
Quote:
Limor
mmmmm.....l'essere trollato che tradotto penso voglia dire "essere preso in giro" o qualcosa di molto simile, non mi ha fatto ridere, in quanto da neofita cercavo di informarmi su cose che non conosco e che vorrei imparare per dare anche io il contributo alla comunity...
Detto questo resta il fatto certo, della diversità di risultati con o senza dark.
Limor, hai ragione, perdonali, non sanno quello che fanno!!!
Spero tu non te la sia presa. In fondo era solo un "gioco", ma chiedo comunque che si eviti di farlo nei thread seri.... Ci sono i thread apposta anche per questo ad esempio quello che ho in firma ;)
-
Quote:
Limor
Limor siamo dei ragazzacci perdonaci, ma è il nostro modo di dare il benvenuto sulla Vanilla e sarebbe durato il tempo di un sorriso.....
Comunque se vuoi dare il tuo contributo alla comunity sto cercando dei tester per analizzare le performance di rom e kernel in termini di consumo batteria qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=308272
Se puoi mi servirebbe una mano...... ;)
Comunque benvenuto in Vanilla Rootbox!
-
Quote:
Limor
Non hai di che vantarti, il mio benvenuto qua è stato un po' più... Diciamo movimentato
-
Quote:
Limor
Con il dark attivo con antutù ho18000 mentre se lo disattivo ho 21000 punti.
Inviato dal mio Nexus 4
consiglio generale: lascia stare i benchmark che non servono a niente e sono anche poco attendibili!
-
Quote:
massimosta
Non hai di che vantarti, il mio benvenuto qua è stato un po' più... Diciamo movimentato
Apro OT
è vero...... gli abbiamo fatto credere che io ero amico di Bajee (creatore della Vanilla) nonché sviluppatore canadese momentaneamente a San Francisco al Google O/I in riunione con il team Cyanogenmod e a spasso con una sviluppatrice gnocca koreana....... il tutto ovviamente condito con il globe trottering!
Ma poi Massimosta è diventato uno dei nostri pazzoidi preferiti!
Chiudo OT