Visualizzazione stampabile
-
ok ragazzacci facciamo che quello era il prezzo "da pagare".
ora che ho pagato sotto con il moddingggg.
grazie tonisauffa per l'invito a contribuire alla tua discussione ma da neofita sto ancora cercando di capire come lavorano i kernel e come mettere mani nei setting disponibili. sai, non vorrei combinare quai seri. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limor
grazie tonisauffa per l'invito a contribuire alla tua discussione ma da neofita sto ancora cercando di capire come lavorano i kernel e come mettere mani nei setting disponibili. sai, non vorrei combinare quai seri. :)
Non prendertela limor.... Sono dei cattivoni, ma in fondo sono dei gran signori... Posso assicurartelo.
Anzi se hai un po di tempo da perdere vieni nel thread in off topic... Delirio nexus 4....ti aspettiamo a braccia aperte
-
Ragazzi halo é fantastico e la rom gira na bellezza.... Forza col flash
-
Ragazzi ma le nightly sono abbastanza stabili o no?
La stabile 4 è diventata abbastanza instabile, forse per colpa del downvolt a -75, volevo riflashare...
Mi consigliate le nightly o soffrono anche loro del globe trottering?
-
Quote:
massimosta
Ragazzi ma le nightly sono abbastanza stabili o no?
La stabile 4 è diventata abbastanza instabile, forse per colpa del downvolt a -75, volevo riflashare...
Mi consigliate le nightly o soffrono anche loro del globe trottering?
Le nightly sono nel 90% dei casi sempre stabili...... considera che c'è il primo tester Megaloman che fa sempre da cavia e se "l'uomo del monte dice si!" allora sei al 100% sicuro!
EDIT
lascia stare per il momento i kernel......
-
Quote:
Limor
........nel test non bisogna mettere mani nei settaggi del kernel....... comunque quando sarai pronto ti aspetto li!
-
Quote:
tonisauffa
Le nightly sono nel 90% dei casi sempre stabili...... considera che c'è il primo tester Megaloman che fa sempre da cavia e se "l'uomo del monte dice si!" allora sei al 100% sicuro!
EDIT
lascia stare per il momento i kernel......
Dici che l'iinstabilità sia colpa del franco?
-
Quote:
massimosta
Dici che l'iinstabilità sia colpa del franco?
Assolutamente si! Ripeto farò dei test proprio per valutare i kernel in quanto ritengo diano più problemi che benefici al Nexus4!
-
Quote:
megaloman
devono averlo cancellato =/
...quella per il nexus 4 è l'ultima di questa pagina giusto?
http://rootbox.basketbuild.com/index...ightlies/mako/
-
Quote:
tonisauffa
Assolutamente si! Ripeto farò dei test proprio per valutare i kernel in quanto ritengo diano più problemi che benefici al Nexus4!
Pensavo i test fossero principalmente per la batteria
Non riesco a seguire la tua guida per mancanza di tempo, sono troppo incasinato. In ogni caso con l'installazione del franco ho notato solo benefici