Visualizzazione stampabile
-
ragazzi c'è un modo per visualizzare le impostazioni come le mail in stile tablet (diviso in 2 collone) solo quando il cell è in landscape?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
ragazzi c'è un modo per visualizzare le impostazioni come le mail in stile tablet (diviso in 2 collone) solo quando il cell è in landscape?
Certo, devi impostare i PA settings come se il telefono fosse un tablet
Ti rimando alla guida che hanno scritto i ragazzacci
Edit: Qui
-
Quote:
massimosta
Pensavo i test fossero principalmente per la batteria
Non riesco a seguire la tua guida per mancanza di tempo, sono troppo incasinato. In ogni caso con l'installazione del franco ho notato solo benefici
E lo sono, ma con molta calma saprò dirvi e quantificarvi anche i benefici del kernel!
Comunque se hai detto di avere instabilità con la stable v.4 vuol dire che il Franco incide anche negativamente....... io l'ho tenuta due settimane ed era perfetta!
-
Quote:
massimosta
Certo, devi impostare i PA settings come se il telefono fosse un tablet
Ti rimando alla guida che hanno scritto i ragazzacci
Edit:
Qui
si ma io volevo averli così solo quando il telefono è in landscape (in posizione orizontale), quando è in verticale che siano normali (non divisi in 2)
-
Quote:
tonisauffa
E lo sono, ma con molta calma saprò dirvi e quantificarvi anche i benefici del kernel!
Comunque se hai detto di avere instabilità con la stable v.4 vuol dire che il Franco incide anche negativamente....... io l'ho tenuta due settimane ed era perfetta!
Proverò a flashare la nightly e tenere il kernel preinstallato
Quote:
NooBs7yle
si ma io volevo averli così solo quando il telefono è in landscape (in posizione orizontale), quando è in verticale che siano normali (non divisi in 2)
Non penso sia possibile avere la doppia configurazione
-
Quote:
NooBs7yle
Confermo, impossibile!
-
Ho installato l'ultima nightly con Halo...scusate la domanda, ma come dovrebbe funzionare???Io ho visto che sul setting della rootbox c'è l'impostazione per halo e l'ho attivato (sempre se c'era bisogno di attivarlo). Poi come dovrebbe funzionare? Con che notifiche?
-
Quote:
guly88
Mitico! Qualcuno l'ha provata?
Com'è? Stabile?
Sono curiosissimo, adesso che halo è anche su rootbox la scelta è fatta...Mi sa che flasho questa!
La fluidità è superiore a PA?
Quale kernel consigliate per aver un giusto compromesso tra batteria e prestazioni? Franco? Faux? Trinity? Semaphore?
Thx
-
Quote:
musgo
Com'è? Stabile?
Sono curiosissimo, adesso che halo è anche su rootbox la scelta è fatta...Mi sa che flasho questa!
Quale kernel consigliate per aver un giusto compromesso tra batteria e prestazioni? Franco? Faux? Trinity? Semaphore?
Thx
Fluidità dipende dal kernel alla fine
-
Quote:
musgo
Com'è? Stabile?
Thx
Benvenuto tra noi! se vuoi una risposta oggettiva alla tua domanda o partecipi al mio test attivamente oppure aspetti il mio resoconto:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=308272
La fluidità dipende dal kernel, dalla rom, dal sistema android e da come dialogano... non solo dal kernel e poi una rom custom ha gia un kernel custom all'interno....... io monto da sempre il kernel Vanilla ;)