Visualizzazione stampabile
-
Mnnnn... La rom può influisce sulle. Prestazioni in maniera nettamente inferiore a quella del kernel.. Sicuramente un rom ricca di personalizzazione e miscuglio dei codici è ovviamente più pesante rispetto ad una pura aosp..
In ogni caso il motore è il kernel..
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
Toni, sono i classici 3 screenshot che avevi mandato a me?! In effetti quelli non bastano perché ci sono diversi menu da settare, oltre a quello..
Inoltre, questa mod nel kernel è già nella stable del 20 maggio (se non erro la data)?!
I menu sono quelli...... non ce ne sono altri..... controlla con Trickster se ci sono queste voci altrimenti devi aggiornare la rom
Allegato 66573
-
Quote:
coloxim
Mnnnn... La rom può influisce sulle. Prestazioni in maniera nettamente inferiore a quella del kernel.. Sicuramente un rom ricca di personalizzazione e miscuglio dei codici è ovviamente più pesante rispetto ad una pura aosp..
In ogni caso il motore è il kernel..
Scusami se insisto, ma io questi "miglioramenti" con i kernel custom in giro non è che ne vedo..... si legge tutto ed il contrario di tutto come nelle dottrine religiose........ personalmente al momento ho provato solo il Matr1x che in quel periodo era "cool" per tutti e dopo averlo testato una settimana sono tornato stock in quanto non ho visto nessun miglioramento anzi qualche riavvio poco "cool"!
Settimana prossima proverò il Franco per una settimana e poi a seguire gli altri e tirerò le somme in modo oggettivo!
Forse un tempo con terminali poco performanti si riusciva a sentire il lavoro del kernel in modo tangibile, ma al momento credo che per i terminali top di gamma i kernel così come le rom non facciano miracoli!
Ovviamente spero di sbagliarmi, ma lo saprò solo tra qualche giorno ;)
-
Quote:
tonisauffa
Scusami se insisto, ma io questi "miglioramenti" con i kernel custom in giro non è che ne vedo..... si legge tutto ed il contrario di tutto come nelle dottrine religiose........ personalmente al momento ho provato solo il Matr1x che in quel periodo era "cool" per tutti e dopo averlo testato una settimana sono tornato stock in quanto non ho visto nessun miglioramento anzi qualche riavvio poco "cool"!
Settimana prossima proverò il Franco per una settimana e poi a seguire gli altri e tirerò le somme in modo oggettivo!
Forse un tempo con terminali poco performanti si riusciva a sentire il lavoro del kernel in modo tangibile, ma al momento credo che per i terminali top di gamma i kernel così come le rom non facciano miracoli!
Effettivamente stock è una bomba
Non rimpiango il tempo in cui fui costretto a moddare all'estremo il mio galaxy ace per farlo funzionare decentemente
-
Quote:
tonisauffa
Quoto alla grande!! Il miglior kernel è quello della rootbox!
Ahhhhhhhh toni la metti sta nightly dell'11 con halo?
E' na figata!
-
Ragazzi per ora ho una paranoid ma ora potrei provare questa, qualcuno che ha fatto il cambio mi può dire se Halo e Pie funzionano bene come sulla Paranoid? ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
megaloman
E' na figata!
Mega mi spieghi un attimo come funziona halo?o mi indichi una guida please?
-
Quote:
elmarso
Mega mi spieghi un attimo come funziona halo?o mi indichi una guida please?
Ho trovato un video di oggi molto interessante (anche se inglese)....l@@k
http://www.youtube.com/watch?v=d5WljHcOyXs
-
Quote:
megaloman
E' na figata!
Purtroppo non posso flashare nulla di nuovo in quanto sto facendo dei test per la batteria con rom e kernel e quindi falserei tutto!
Tra due/tre giorni flasho in Franco e lo testo un 10 cicli di carica/scarica poi testo il Faux sempre per lo stesso numero di cicli e poi cambio nightly con altri kernel!
È dura, ma devo dare una risposta alla domanda del secolo: "quale è il migliore kernel?"
Sto lavorando anche per voi che mi avete lasciato solo :(
-
Quote:
met4ller
come xlouder?!?! un mesetto fa mi parlavi bene di noozxoide EIZO col suo lettore noozy!! hai gia' cambiato mod !?
manda anche a me gli screen per i settaggi valà !! ;) :)
La mod BEATS+XLOUDER è proprio noozxoide EIZO con lettore noozy