Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciakk1
La mod BEATS+XLOUDER è proprio noozxoide EIZO con lettore noozy
Esatttttttto!
-
Toni esato si scrive con una t come oto e quatro...
-
Oggi ho messo il kernel faux M2, volevo provare questa nuova nightly soprattutto per halo, mi basta fare solo wipe cache e dalvink? Dopo il kernel rimane sempre franco o devo riflasharlo?
-
Quote:
tonisauffa
Benvenuto tra noi! se vuoi una risposta oggettiva alla tua domanda o partecipi al mio test attivamente oppure aspetti il mio resoconto:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=308272
La fluidità dipende dal kernel, dalla rom, dal sistema android e da come dialogano... non solo dal kernel e poi una rom custom ha gia un kernel custom all'interno....... io monto da sempre il kernel Vanilla ;)
Ora do un'occhiata...
Quindi la PA è più fluida avendo meno personalizzazione?
Danke
-
Quote:
musgo
Ora do un'occhiata...
Danke
Lascia stare ste baggianate........
-
Quote:
musgo
Ora do un'occhiata...
Danke
Per niente... Le personalizzazioni nn influiscono sulla fluidità generale..... Almeno non nella rootbox.. È na putenz!
-
Quote:
NooBs7yle
Oggi ho messo il kernel faux M2, volevo provare questa nuova nightly soprattutto per halo, mi basta fare solo wipe cache e dalvink? Dopo il kernel rimane sempre franco o devo riflasharlo?
Il kernel ad ogni nuovo flash di rom va riflashato in quanto il kernel della rom che vai a flashare lo sovrascrive!
Occhio pero che su alcuni kernel, tipo il Franco, bisogna fare una procedura preliminare per ripulire il sistema........quindi leggi sempre bene tutto il post e le indicazioni dello sviluppatore!
-
Quote:
tonisauffa
Il kernel ad ogni nuovo flash di rom va riflashato in quanto il kernel della rom che vai a flashare lo sovrascrive!
Occhio pero che su alcuni kernel, tipo il Franco, bisogna fare una procedura preliminare per ripulire il sistema........quindi leggi sempre bene tutto il post e le indicazioni dello sviluppatore!
Sai per caso cosa bisogna fare? Ho letto che per mettere il faux e hai franco devi prima mettere la stock poi il franco, ma franco su xda non dice nulla su questo
-
Quote:
NooBs7yle
Sai per caso cosa bisogna fare? Ho letto che per mettere il faux e hai franco devi prima mettere la stock poi il franco, ma franco su xda non dice nulla su questo
Allora, facciamo chiarezza,
se flashi un altro kernel e hai su il franco devi flashare il RESET kernel e poi quello che vuoi mettere.
Se flashi una rom ti resetta da solo il kernel e ti mette quello della rom e se rivuoi il tuo devi riflasharlo dopo la rom
-
Rifacciamo chiarezza, il reset kernel può essere utile a tutti, ma dalla Milestone neanche il franco ha bisogno del reset...