Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Per niente... Le personalizzazioni nn influiscono sulla fluidità generale..... Almeno non nella rootbox.. È na putenz!
Come va l'ultima nightly?
Bug o fc?
-
Quote:
Ares77
Come va l'ultima nightly?
Bug o fc?
Per ora sembra andare bene, nessun fc ma l ho su da poche ore...anche halo funziona bene
-
Premesso che preferisco in questo momento la stabilità alla sperimentazione, quindi mi consigliate il flash di quest'ultima?
-
Quote:
Ares77
Premesso che preferisco in questo momento la stabilità alla sperimentazione, quindi mi consigliate il flash di quest'ultima?
Se vuoi essere più sicuro aspetta domani...almeno dopo 24h di uso ti sapremo dire meglio
-
Quote:
Ares77
Allora non ti fidi? Forza con questo flash... Io purtroppo ho fatto solo i due wipe e cmq nn ho alcun problema!
-
Quote:
megaloman
Allora non ti fidi? Forza con questo flash... Io purtroppo ho fatto solo i due wipe e cmq nn ho alcun problema!
E che non mi fido? Allora via al download roftl roftl..
-
Ho provato ad installare l'ultima nightly del franko (153) sull'ultima versione della rootbox ma mi resta sempre il kernel stock della rom , come mai?
EDIT: Risolto flashato con fastboot
-
Quote:
Ares77
E che non mi fido? Allora via al download roftl roftl..
Fidati,ce l'ho pure io su da stamattina e va proprio bene...tra parentesi mi mancava la rootbox :-) Ah,con kernel ak la batteria è infinita anche senza undervolt
-
Quantifica amico, abbiamo bisogno di screen, il problema grosso sono i dati... Con i dati il telefono si scarica in un attimo, qualsiasi kernel uno monti :banghead::banghead:
Edit il download è veramente lento :eek::eek::eek:
-
Quote:
Ares77
Quantifica amico, abbiamo bisogno di screen, il problema grosso sono i dati... Con i dati il telefono si scarica in un attimo, qualsiasi kernel uno monti :banghead::banghead:
Edit il download è veramente lento :eek::eek::eek:
Non riesco a mettere screen xkè oggi ho flashato la rom,2 volte il kernel,poi attaccato al pc x scambiare dati...cose così!Cmq a sensazione davvero molto bene,e usando molto il 3g xkè a lavoro è sempre in 3g!appena avrò una giornata senza cose strane metterò gli screen ;)