Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Secondo me dipende come usi il tel. Infatti se usata per navigare e poco più, la rom risponde bene ed è bella reattiva. Inoltre ho notato che é l'ultima nightly e più fredda cioè la temperatura della batteria scende fino a 25° cosa che reputo molto positiva. Ma nel momento che scarichi, installi, navighi e chatti, e lo fai quasi contemporaneamente il telefono si inchioda in maniera spaventosa.:banghead:
Scusa Megaloman ma qual'è la bamf?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Una nuova rom....l'ho provata e ho ripristinato un nandroid....purtroppo quando sei abituato alla rootbox nn è facile farne a meno. Ora ho su la stable e credo che rimarrò con questa fino a quando nn arriva una nightly decente!
-
Quote:
Ares77
Secondo me dipende come usi il tel. Infatti se usata per navigare e poco più, la rom risponde bene ed è bella reattiva. Inoltre ho notato che é l'ultima nightly e più fredda cioè la temperatura della batteria scende fino a 25° cosa che reputo molto positiva. Ma nel momento che scarichi, installi, navighi e chatti, e lo fai quasi contemporaneamente il telefono si inchioda in maniera spaventosa.:banghead:
Scusa Megaloman ma qual'è la bamf?
..... mi dispiace, ma il telefono lo trito al punto che non arrivo a piu di 11 ore di autonomia e non ho impuntamenti! navigo, scarico, chatto, apro diverse applicazioni in contemporanea, gioco mentre sto telefonando, guardo you tube mentre condivido su fb....... non so cosa si possa fare di piu! al massimo dimmi cosa fare per verificare crash e lag e ti do un feedback......
-
Quote:
tonisauffa
..... mi dispiace, ma il telefono lo trito al punto che non arrivo a piu di 11 ore di autonomia e non ho impuntamenti! navigo, scarico, chatto, apro diverse applicazioni in contemporanea, gioco mentre sto telefonando, guardo you tube mentre condivido su fb....... non so cosa si possa fare di piu! al massimo dimmi cosa fare per verificare crash e lag e ti do un feedback......
ma non esiste un video "di presentazione" della rom??
-
Quote:
megaloman
Si....tutto cio che dici l'ho sperimentato......pensa che lo scroll mi ha dato a tal punto sui nervi che sono ritornato alla stable per disperazione!
Oggi provo la bamf....mi dispiace cambiare, ma le ultime nightly (compresa la unofficial) sono inutilizzabili, in più gli aggiornamenti e bug fix sono sempre più rari :(
perchè proprio la bamf?
-
Quote:
Fabio3105
ma non esiste un video "di presentazione" della rom??
ce ne sono parecchi su youtube, non per il nexus ma la rom è sempre quella con qualche piccola differenza
-
Quote:
tiso
ce ne sono parecchi su youtube, non per il nexus ma la rom è sempre quella con qualche piccola differenza
Ah ok... Quindi vanno bene anche gli altri... Grazie :D
-
Quote:
Fabio3105
Ah ok... Quindi vanno bene anche gli altri... Grazie :D
Figurati :) magari c'è qualche differenza fra i terminali ma generalmente la rom è la stessa
-
Ma quando arriva la nuova nightly o stable che sia?! -____-"
-
Quote:
m4ur1no
Ma quando arriva la nuova nightly o stable che sia?! -____-"
Banjee, il suo creatore, o come si chiama a smesso momwntaneamente di lavorarci..... Almeno cosi mi è sembrato di capire.... Spero qualcuno mi contraddica...
-
Quote:
Ares77
Banjee, il suo creatore, o come si chiama a smesso momwntaneamente di lavorarci..... Almeno cosi mi è sembrato di capire.... Spero qualcuno mi contraddica...
Su xda ha risposto dicendo che entro fine mese smette con gli esami e riprende in mano la rom...cmq lui quotidianamente aggiorna il suo lavoro!!!!