Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, oggi ho provato a flashare nuovamente questa ROM dopo un mese con l aokp ma ho avuto uno strano bug. Premetto che ho fatto una installazione pulita con il ripristino dal market. A un certo punto provo a installare l'applicazione amazon shop, premetto l'installazione di applicazioni esterne ma non c'è modo di poter cliccare su installa. Era come se in corrispondenza della zona da toccare lo schermo non funzionasse. Ho riavviato facendo i vari wipe ma niente, anche ruotando lo schermo. Cosa può essere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
ho appena flashato la nightly, halo funziona!! :)
ehm, non riesco a mettere le app dentro halo... non basta trascinarle dentro il pallino!! come si fa?? -.-'
Per quello che so, halo è solo per le notifiche
-
scusate, ma l'ultima rootbox, a che versione di paranoid fa riferimento 3.60?
-
Quote:
r0cc0
scusate, ma l'ultima rootbox, a che versione di paranoid fa riferimento 3.60?
Forse trovi questa info nel change log delle nightly/stable.......
-
Quote:
met4ller
ho appena flashato la nightly, halo funziona!! :)
ehm, non riesco a mettere le app dentro halo... non basta trascinarle dentro il pallino!! come si fa?? -.-'
Debi usare l app halo))) che c è sul play store
Ma che capit??
A cètt cètt
-
Si presento anche a me...
vai in impostazioni - ROM control - interfaccia generale - scorri fino alla sezione display e spuntala voce Show Menu UI overflow.
Io chiedo il contrario , una volta attivato Halo è possibile rimuoverlo?
PS: Nello store non trovo l'apk Halo
-
-
Quote:
Rafel87
Io chiedo il contrario , una volta attivato Halo è possibile rimuoverlo?
PS: Nello store non trovo l'apk Halo
Fai un doppio tap sulla bolla e trascinala fino alla x rossa in alto
-
Vorrei installare la rom rootbox sul mio nuovo nexus 4...come faccio? che recovery devo installare e che kernel?
p.s. non sono un neofita nel campo del modding quindi capisco quello che scrivete :)
-
Non occorre nessun kernel particola per il flash della ROM , occorre però che tu sblocchi il terminale e installi un recovery custom (Philz , TWRP o simili).
Io ho usato il toolkit...ti consiglio di leggere qui [GUIDA/MOD] Guida per neofiti - Unlock/Root/Recovery/ROM/Kernel/BandaBase
Il toolkit lo trovi qui [TOOLKIT 1.3.0] Nexus 4 ToolKit - Drivers, Backup, Unlock, Root, Flash, Mods ecc.