Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
devo andare su nightlies -> mako -> 12/06 giusto??
si
qui per sicurezza --->basketbuild downloads!
-
Quote:
ludo98
prova con il link in primo post
Ludo aggiorna i link portandoli direttamente alle nightly e alle stabile
Nightly basketbuild downloads!
Stabile basketbuild downloads!
-
Quote:
massimosta
grazie mille, credo che nel primo post sarebbe meglio mettere questo link, non vorrei che qualcuno che qualcuno flashase per sbaglio qualle di un altro telefono :-[
-
Quote:
NooBs7yle
grazie mille, credo che nel primo post sarebbe meglio mettere questo link, non vorrei che qualcuno che qualcuno flashase per sbaglio qualle di un altro telefono :-[
Già chiesto a Ludo con il mio post precedente, aspettiamo il cambio
-
Quote:
met4ller
Sapete dirmi qualcosa??
hai fatto wipe cahce e dalvik cache?
Quote:
massimosta
Già chiesto a Ludo con il mio post precedente, aspettiamo il cambio
cambiato :)
-
Quote:
met4ller
Ragazzi ho un nuovo problema molto strano :da quando ho la nightly quando avvio i giochi e poi tocco sullo schermo, essi crashano e mi torna tutto sulla home!! Questo con diversi giochi!! Non era mai successo.. Perché mi capita?!?
Stessa cosa a me con Temple Run 2 mentre ok con Asfalt 7.........ma non giocandoci spesso non so da quale nightly c'è questo problema....
-
Quote:
met4ller
Sì!! Io sapevo che il full wipe è facoltativo!! L ho fatto x l ultima stable e basta! Le gapps le ha rimesse in automatico senza il suo pacchetto...
Non dirmi che devo riflashare tutto x sistemare.... :/
prova a riflashare ultima nightlie con wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
met4ller
Sì!! Io sapevo che il full wipe è facoltativo!! L ho fatto x l ultima stable e basta! Le gapps le ha rimesse in automatico senza il suo pacchetto...
Non dirmi che devo riflashare tutto x sistemare.... :/
è facoltativo passando per le varie nighlty. Secondo me essendo tu passato da stable a nighlty (quindi probabilmente con nuove funzioni e modifiche ai file di sistema) un full wipe conveniva farlo. Le gapps non le ha rimesse , in realtà non facendo i wipe non le ha mai tolte :D sono le stesse che avevi prima.
PS: dall'apk Halo come si fa a impostare il cerchio sulla home con le varie applicazioni all'interno?
-
Quote:
met4ller
Perché mi hai chiesto se ho fatto wipe cache e dalvik?!
Quindi mi consigli di rifare lo stesso procedimento che ho già fatto e potrebbe risolversi??
full wipe non è obbligatorio ma wipe cache e dalcik cache è quasi obbligatorio farlo perchè quando passi da stable a nightlie potrebbe riscontrare delle problematiche
-
Passando da nightly a nightly il full wipe in genere non occorre.
Passando da stable alla nuova nightly , dove probabilmente l'aggiornamento è abbastanza sostanzionso , un full wipe potrebbe essere necessario.
Io ho da sempre optato per le installazioni pulite e non ho quasi mai riscontrato problemi