Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Esatto è il come hai ripristinato che ci preoccupa....... e poi ti rivendi alla Cyano per così poco......maledetto ;)
Ho usato le stesse app e lo stesso metodo di ripristino quando sono passato da PA ad Vanilla stable... Non capisco perché proprio ora mi dia problemi, la rom e halo li trovo fantastici però l'idea di dover configurare da capo mi fa star male... Adesso ci penso su perché mi dispiacerebbe lasciarla così presto :(
Quindi voi mi confermate che maps funziona?
-
-
Con la nightly di ieri si, ora ho scaricato quella di oggi è vediamo...
-
Quote:
NooBs7yle
Ho usato le stesse app e lo stesso metodo di ripristino quando sono passato da PA ad Vanilla stable... Non capisco perché proprio ora mi dia problemi, la rom e halo li trovo fantastici però l'idea di dover configurare da capo mi fa star male... Adesso ci penso su perché mi dispiacerebbe lasciarla così presto :(
Quindi voi mi confermate che maps funziona?
Si ma che metodo hai usato? titanium, helium, copia/incolla delle cartelle?
-
ciao ragazzi ,ho usato questa rom su note2,e voglio montarla anche su N4.....mi dite qual'è la versione più stabile?
-
Quote:
tonisauffa
Si ma che metodo hai usato? titanium, helium, copia/incolla delle cartelle?
Romtoolbox ripristino app... Ho sempre fatto così anche nell'atrix e non ho mai avuto problemi, con le altre app ha funzionato alla perfezione; poi quello che non capisco è oltre a non riprestinarsi con romtoolbox non si installa neanche dal playstore.. Vabbé domani provo un full wipe.
Mi confermate che i fullwipe con la twrp recovery si fa facendo: factory reset, wipe cache, wipe dalvink e wipe system?
-
Sì se hai l'ultima puoi entrare direttamente nel menù wipe selezioni tutte le voci tranne wipe usb otg, così fai un bel fullwipe, e riparti da li. Aspetti che il Play ripristini tutte le app e poi fai un restore di ciò che veramente ti è assenziale
-
Ho riscontrato un bug davvero noioso, non "recepisce" quando vado a mettere una custom icon nella locscreen e nemmeno nei ribbon...semplicemente la seleziono e non appare niente.
lo faceva anche con le vecchie versioni, anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
X te Ares che mi hai domandato gli screen dei consumi...allora tutto 3g tranne 1 ora e mezza circa di wifi,per un'ora sono stato anche in una zona in cui non prendeva perfettamente il 3g!Sincronizzazioni attive.Uso normale,messaggi whatsapp,browser.Il tutto con kernel AK 25 senza undervolt,governor interactive.da notare che ho ancora il 40% di batteria che se si traducono in tempo schermo sono altre 2 ore circa sotto wifi!Io direi non male...poi tu nell'altra discussione hai detto che consuma batteria sto kernel...non direi!
http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/9y8eja5e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/nebajemu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/a8u2ahu8.jpg
-
Avevo letto di qualcuno che aveva problemi con l'installazione di applicazioni direttamente da file apk...ecco,mi sono accorto di avere pure io questo problema!Nella schermata di installazione mi consente di premere solamente il tasto annulla e non installa!Qualcuno ha una soluzione?Non riesco ad installare nulla che non provenga dal play store,molto fastidioso!