Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Banjee, il suo creatore, o come si chiama a smesso momwntaneamente di lavorarci..... Almeno cosi mi è sembrato di capire.... Spero qualcuno mi contraddica...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
megaloman
Su xda ha risposto dicendo che entro fine mese smette con gli esami e riprende in mano la rom...cmq lui quotidianamente aggiorna il suo lavoro!!!!
Speriamo xD
-
È uscita una nuova nightly unofficial.. http://www.androidfilehost.com/?fid=22909751817929966 ..a detta dell'autore non è stata testata per bene, inoltre entro pochissimo ci sarà un rilascio ufficiale.
-
Quote:
megaloman
Speriamo..... Sono ritornato alla carbon, e devo dire che regge lo stress meglio della Vanilla, consumi simili, ma con la radio 27 mi sembra meno reattiva e ricettiva della rootbox... Quindi aspetto la ufficiale e poi vediamo....
-
Aspetterò anch'io la release ufficiale.....sopratutto se prossima al rilascio! Al massimo aspetto la un'officina :p
inviato con l'Auzz adda v'daje!
Nexus 4: Vanilla Rootbox | Ex ParanoidAndroid 3+
Samsung Galaxy Tab 10.1: AOKP Task650* | Ex Cyanogenmod 10.1
-
Ciao, ho letto di bug + o meno importanti nelle ultime nightly e quindi penso che se dovessi optare per questa ROM sceglierei la stable...su quest'ultima avete rilevato qualche pecca particolare? grassie ;)
-
Quote:
guly88
Ciao, ho letto di bug + o meno importanti nelle ultime nightly e quindi penso che se dovessi optare per questa ROM sceglierei la stable...su quest'ultima avete rilevato qualche pecca particolare? grassie ;)
Nessuna pecca sulla stable...... ma puoi mettere anche l'ultima unofficial!
-
Quote:
guly88
Vai con la Nightly de 31/3, io ce l'ho su da un mese e non ho problemi!
altrimenti vedi le unofficial, ho sentito diversi pareri positivi anche su quelle...
-
...faccio un po' sempre le stesse domande, ma abbiate pazienza, oggi mi arriva il cell e comincerò a fare delle prove direttamente =)
a_ per quanto riguarda i consumi come si piazza Vanilla rispetto a Paranoid, Slim e Carbon?
b_ mettiamo che dopo aver "rootato" il telefono installi questa ROM, se poi volessi provare anche le altre immagino che debba prima fare una pulizia...ora, in prima pagina si trovano le istruzioni per "chi proviene da un'altra rom", valgono anche per la pima rom installata?
-
Quote:
guly88
...faccio un po' sempre le stesse domande, ma abbiate pazienza, oggi mi arriva il cell e comincerò a fare delle prove direttamente =)
a_ per quanto riguarda i consumi come si piazza Vanilla rispetto a Paranoid, Slim e Carbon?
b_ mettiamo che dopo aver "rootato" il telefono installi questa ROM, se poi volessi provare anche le altre immagino che debba prima fare una pulizia...ora, in prima pagina si trovano le istruzioni per "chi proviene da un'altra rom", valgono anche per la pima rom installata?
a) sono tutte lì, forse Carbon e Slim un filo meglio...ma spesso è più l'effetto placebo che si ha quando si cambia la rom, secondo me...
b) si
-
Quote:
guly88
A consumi e tra quelle che consuma meno.. E la più fluida che io abbia mai provato, ma sotto grossi stress tende a rallentare... La carbon sotto questo punto di vista e più stabile.... Ora aspettiamo l'ultimo aggiornamento e vediamo...