Visualizzazione stampabile
-
Io vi ascolto bramoso di flash........ con chi mi schiererò? con il fazioso Meg"halo"man o con l'essenziale Ares?
a naso penso che più con Ares......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Non lo so proprio, non riesce a convincermi,
Ho già un sistema di notifica, che trovo più che sufficiente. Se ad halo non viene dala la possibilità di essere sfruttato in maniera diversa rimane un optional "utile" come photosphere...
Anche io non ne vedo tutto questo beneficio
L'unico beneficio è un multitasking leggermente più veloce
-
Mi piace tenere lo shermo in modalità extended, grazie al Pie ho il tasto home, indietro quando mi occorrono in maniera rapida..ma..c'è un ma :P
Non sopporto non avere la barra delle notifiche, cioè io devo sapere se ho una chiamata senza risposta, un sms, un avviso del calendario ecc..senza andarla ad aprire.
Qualcuno ha una soluzione su come settare la ROM per avere una barra delle notifiche sempre visibile in qualche sia forma o qualcosa di simile con desktop espanso?
Grazie
-
Hibrid setting, interfaccia, spazio di lavoro, barra di navigazione 0%.......
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
met4ller
Ok ma ora conviene rifare wipe cache e dalvik e flash stessa rom, oppure resto nella stessa situazione di adesso finché non faccio full wipe ?? 3 giochi su 3 testati mi crashano!!! :/
Ho visto inoltre che è uscita oggi una nuova nighlty, provo a flashare quella, magari risolve??..
Qualsiasi idea x sistemare è gradita (considerate che tonisauffa ha fatto full wipe ed è messo simile a me)
ciao, ho scoperto che anche io ho il tuo stesso identico problema con i giochi . Avevo fatto lo stesso passaggio da stable a nightly con solo wipe cache e dalvik cache.
Tu hai risolto con full wipe o il problema è rimasto???
-
Nuova nightly 14.06.2013
La notifica goomanager!
In download.......
-
Quote:
tonisauffa
Io vi ascolto bramoso di flash........ con chi mi schiererò? con il fazioso Meg"halo"man o con l'essenziale Ares?
a naso penso che più con Ares......
State diventando vecchi......io sto passando il mio poco tempo libero tra formattazioni, flash e ripristini vari.......pc, galaxy s, s2 etc etc etc etc......
Datevi da fare....mannaggia!!!!!!
:)
-
Grazie :)
Per eliminare la ricerca di google da ogni pagina invece come si fa?
-
Vai nell app drawer, impostazioni (i tre punti in alto a destra), impostazioni trebuchet, schermata home, deflagga "barra di ricerca".........
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
megaloman
Nuova nightly 14.06.2013
La notifica goomanager!
In download.......
Cosa cambia megHaloman?