Visualizzazione stampabile
-
Grazie ancora, peccato pero che lo spazio guadagnato non sia utilizzabile per riempire un altro po' la Home. Rimane lo spazio vuoto sopra, che si aggiunge a quello sotto. Un'altra riga ci stava tutta...c'è modo di ottimizzare questa cosa? Poi non chiedo altro promesso XD
-
Vista l'ultima esperienza (negativa) ad aggiornare io sono rimasto alla versione dell'8 giugno, che va bene, non crash ecc... Con la versione di oggi a che punto siamo? che cambiamenti hanno portato?
-
con questa rom si possono cambiare icone e bootanimation? prima di procedere con i vari programmini che lo fanno vorrei avere la conferma. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Splatterz
con questa rom si possono cambiare icone e bootanimation? prima di procedere con i vari programmini che lo fanno vorrei avere la conferma. ;)
Certo! (Vedi screen)
http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/azu7ydub.jpg
-
in effetti, avevo pure visto l'opzione, ma siccome non ho bootanimation in memoria userò qualche programmino ;)
-
Quote:
dinocross
Vista l'ultima esperienza (negativa) ad aggiornare io sono rimasto alla versione dell'8 giugno, che va bene, non crash ecc... Con la versione di oggi a che punto siamo? che cambiamenti hanno portato?
Personalmente monto la nightly dell'11 ed è molto stabile. Fai sempre un installazione pulita, altrimenti rischi che ti da problemi
-
Con l'ultima nightly (del 14) va in fc rom control-impostazioni barra di navigazione.
Inoltre i colori del pie non funzionano bene.... Non vengono impostati insieme al per-app color paranoid.
Evitatela e restate con quella del 12
-
Bajee ha detto che fixerà i problemi con la prossima release
-
Quote:
megaloman
Bajee ha detto che fixerà i problemi con la prossima release
Che app usi per ripristinare sempre tutto?
-
@Cervantes, sempre da impostazione trebuchet prova a modificare dimensioni griglia, nel tuo caso prova ad aumentare una riga.......
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App