Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmarso
Strano proprio che tu non riesca a copiare il resto però...io tolgo e rimetto tutto senza problemi!Comunque ancora non ho fatto un reset così completo ripristinando anche la stock...con il galaxy nexus facevo sempre così invece
ho sempre avuto questo problema, e me l'hanno collegato al fatto che il N4 non supporta l'usb mass storage
-
Quote:
capitanouncino
ho sempre avuto questo problema, e me l'hanno collegato al fatto che il N4 non supporta l'usb mass storage
Ma hai provato a disattivare l'usb bebug o viceversa?a volte non mi vede la memoria di massa per questo motivo
-
Quote:
musgo
Quando uscirà la stable con halo? Uff... Non vedo l'ora di iniziare col modding ma non è pronta la ROM che voglio...
La nightly dell'11 è stabile e monta halo
Quote:
elmarso
Ma hai provato a disattivare l'usb bebug o viceversa?a volte non mi vede la memoria di massa per questo motivo
Quoto, spegni il debug USB altrimenti il PC non riconosce il nexus
-
nuova nightly del 15, non si riesce piu a stare dietro :) momentaneamente non ho capito se è consigliata quella del 12 o altro.
grazieeeee
-
ragazzi allora flasho la Stable di maggio o la nightly dell'11? che dite???
-
Quote:
musgo
ragazzi allora flasho la Stable di maggio o la nightly dell'11? che dite???
Io ho installato la RootBox-JB-mako-Nightly-20130612.zip e mi va perfettamente, non ho riscontrato problemi, se non con il PIE attivo distrurba nella digitazione di alcune lettere in base a che lato è impostato il PIE. E ho installato nova launcher.
-
Se ti affascina halo allora direi che la nightly del 12potrebbe fsre al caso tuo, aspettando pareri su quest'ultima, se invece, halo non ti interessa vai di stable....
-
Ultima release. Theme chooser si blocca appena la apro. Confermate?
-
Quote:
Ares77
Se ti affascina halo allora direi che la nightly del 12potrebbe fsre al caso tuo, aspettando pareri su quest'ultima, se invece, halo non ti interessa vai di stable....
Halo mi affascina, ma non mi va di avere una rom che non è poi stabile... ecco!
allora o flasho la Stable v4 ed aspetto la prossima stable....oppure flasho la nightlie piu stabile attualmente... per questo chiedo consiglio a voi esperti!
comunque nel frattempo ho controllato che CPU monta il mio N4 ed ho scoperto di avere una Faster! :D :D :D
-
Quote:
musgo
Halo mi affascina, ma non mi va di avere una rom che non è poi stabile... ecco!
allora o flasho la Stable v4 ed aspetto la prossima stable....oppure flasho la nightlie piu stabile attualmente... per questo chiedo consiglio a voi esperti!
comunque nel frattempo ho controllato che CPU monta il mio N4 ed ho scoperto di avere una Faster! :D :D :D
ultimo nightlie è stabile non ho riscontratti problemi