No...a me funziona bene con l'ultima del 15.....no fc finora (mezz'ora fa l'ho installata)!
Più tardi vi do il mio feedback!
Edit: ho fatto solo i due wipe!
Edit2: un'installazione pulita l'ho fatta con quella del 12!
La funzione per impostare l'opacità delle icone nel menu rootbox non funziona.....non cambia anche impostando 100%
Un thanks è sempre gradito !
Ho un piccolo problema con nightly del 12, dentro le app mi sono scomparsi i 3pingoni che fungono da impostazioni, ad esempio nel play stare non ho nessun tasto che mi permette di andare nelle mie app.
Ho provato nelle impostazioni della barra di navigazione a settare un Po ma non ci sono riuscito, l'unica alternativa che riesco ad ottenere sono i 3 puntini nella navbar e solo se attivo anche Menu arrows Keys (cosa che non voglio) dove sbaglio?
Edit:si era disattivato "show menu ui interflow" risolto grazie lo stesso
Ultima modifica di fabioo123; 15-06-13 alle 14:41
Ciao ragazzi. Ma per installazione pulita cosa intendete? Sono i 3 wipe( data,cache e dalvik) o ci aggiungete altro? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Ma con format SD non perdo la rom che ho salvato? Scusa ma sono ai primi modding..
Inviato dal mio Nexus 4
Ecco qui una chiarissima guida sulla funzione dei vari wipe https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3711217
Comunque ti bastano i 3 wipe da te indicati se fai solo l'upgrade della ROM
Con il format SD perdi il file zip che hai sulla SD.
Se dovessi farlo prima fai wipe sd, accendi il telefono, carichi lo zip, entri in recovery, fai i wipe da te indicati e flashi
Io personalmente il format sd non lo faccio quasi mai...
Un thanks è sempre gradito
MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
GUIDA PER TUTTE LE FUNZIONI DELLA VANILLA ROOTBOX
Grazie grazie siete stati chiarissimi!!!!
Inviato dal mio Nexus 4
Salve ragazzi, ho finalmente flashato la rootbox (lo so, avrei dovuto farlo prima!) e ho dopo qualche ora di utilizzo ho un dubbio.
Nelle applicazioni mi è scomparso il tasto in alto con i "tre puntini in verticale", attraverso il quale normalmente si va nelle impostazioni dell'app. Se uso il pie posso usare il bottone del pie e andare nelle impostazioni, altrimenti no perchè nell'applicazione (generalmente in alto) non c'è. L'ho notato in whatsapp e in play store, ma forse è un problema diffuso.
Il problema nasce dal fatto che insieme alla rootbox ho flashato anche il kernel AK e quindi non so se imputare il problema all'uno o all'altro!
Sto consultando la vostra guida, ma non so bene in che sezione controllare.