Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato la soluzione un minuto dopo aver postato, nelle impostazioni AOKP! ;)
Ora mi dedico alla lettura della guida
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kinas
Ho trovato la soluzione un minuto dopo aver postato, nelle impostazioni AOKP! ;)
Ora mi dedico alla lettura della guida
Bravo... Li ci sono tutte le soluzioni
-
Nuova nightly 16.06.2013
Notificata da goomanager
-
Quote:
megaloman
Nuova nightly 16.06.2013
Notificata da goomanager
Ora vado di flash ;)
Edit:
Nell'ultima nightly hanno fixato gli fc sia dei giochi che della nav ring....
-
Ragazzi scusate ma nelle ultime nightly hanno implementato anche HALO?
Attualmente ho Paranoid 3.60 e mi trovo abbastanza bene ma non uso niente oltre che per HALO... ha troppi bug per il resto..
Mi chiedevo quest Root BOX come va in termini di stabilità e di consumo batteria..
Altra cosa...i menù sono stati tradotti in italiano o sono in inglese??
-
Quote:
giannir1988
Attualmente ho Paranoid 3.60 e mi trovo abbastanza bene ma non uso niente oltre che per HALO... ha troppi bug per il resto..
Mi chiedevo quest Root BOX come va in termini di stabilità e di consumo batteria..
halo c'è che io sappia,i menù non tutti son stati tradotti
-
Quote:
giannir1988
Io sono ancora con la stable che non ha halo (sono uscite parecchio nightly in questo periodo) ed è perfetta. I menu non sono completamente in italiano ma Ares, toni e mega hanno fatto una guida (sta in prima pagina) che è molto dettagliata
-
Flashata stamattina alle 10...che dire tutto perfetto.
Ho solo riscontrato un fc quando ho cercato di impostare lo sfondo con rootbox wallpaper.
-
Visto e considerato che la stabile con halo non è per adesso domani mi sa che flasho la v4.0...
Che dite?
-
Che se non ti va di sperimentare con tutte le ovvie possibili conseguenze, fai bene a. Flashare la.v4.......