Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chaball
installata ma ho notato subito un problema...perchè la barra di navigazione e quella di stato mi diventato trasparenti in automatico?
Non è un bug, ma devi essere te a diminuire la trasparenza nelle impostazioni se non ti piace
-
Quote:
simo2003
ragazzi scusate la domanda ma con questa rom è possibile cambiare esclusivamente la grandezza dei tasti della nav bar (non dalle impostazioni paranoid) come nella aokp
Se non sbaglio è pissibile! controlla sulla guida in firma o in prima pagina.....
-
Quote:
simo2003
ragazzi scusate la domanda ma con questa rom è possibile cambiare esclusivamente la grandezza dei tasti della nav bar (non dalle impostazioni paranoid) come nella aokp
http://img.tapatalk.com/d/13/06/18/qasyha7e.jpg
Il menù impostazioni navbar sotto "impostazioni aokp" c'è, ed è possibile modificare a piacere i tasti, mettendo delle custom icon
-
intendo la grandezza non cambiare le icone
-
Quote:
simo2003
Puoi cambiare da hybrid, la grandezza della navbar, questo ti permetterebbe di rimpicciolire le icone se è impostata al 100%.
-
Quote:
simo2003
Imposti le icone personalizzate di maggiore grandezza tenendo la navbar della stessa dimensione
-
È uscita la nuova nightly..... Il change è su goo.im. Buon modding
-
Appena installata,sembra tutto OK, io provengo dall'ultima stabile, mi confermate che non si possono più personalizzare i colori del pie?.. Io non ho più questa opzione......
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Risolto.... Per quanto riguarda halo avete qualche dritta da darmi, c'è la possibilità di selezionare le applicazioni di cui vorrei ricevere la notifica ed escluderne altre?...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Frankie700
Risolto.... Per quanto riguarda halo avete qualche dritta da darmi, c'è la possibilità di selezionare le applicazioni di cui vorrei ricevere la notifica ed escluderne altre?...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Scarica l'app Halo))) da play store, se non sbaglio da come gestisci la black e la white list, dovrebbe notificarti solo le cose a te più congeniali