Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guly88
...faccio un po' sempre le stesse domande, ma abbiate pazienza, oggi mi arriva il cell e comincerò a fare delle prove direttamente =)
a_ per quanto riguarda i consumi come si piazza Vanilla rispetto a Paranoid, Slim e Carbon?
b_ mettiamo che dopo aver "rootato" il telefono installi questa ROM, se poi volessi provare anche le altre immagino che debba prima fare una pulizia...ora, in prima pagina si trovano le istruzioni per "chi proviene da un'altra rom", valgono anche per la pima rom installata?
a- non sono proprio tutte lì....... sicuro la Paranoid Android è nettamente inferiore in termini di durata batteria rispetto alla Vanilla Rootbox circa di un 30% ( le due rom sono state testate da me per più giorni ) e senza effetto placebo ;)
-
Quote:
tonisauffa
a- non sono proprio tutte lì....... sicuro la Paranoid Android è nettamente inferiore in termini di durata batteria rispetto alla Vanilla Rootbox circa di un 30% ( le due rom sono state testate da me per più giorni ) e senza effetto placebo ;)
adesso vedrai che sarai assalito da qualche paranoidiano che ti smentirà e insulterà... rotfl
Sinceramente, una delle cose che mi piace meno di questo aspetto, è che ognuno difende a spada tratta la rom a cui è più affezionato, privilegiando l'aspetto soggettivo a quello oggettivo...naturale che sia così, ma poco utile, secondo me...
C'è anche da dire che ormai le rom, tutte, hanno raggiunto un ottimo livello generale...
-
Quote:
mlucky
adesso vedrai che sarai assalito da qualche paranoidiano che ti smentirà e insulterà... rotfl
Sinceramente, una delle cose che mi piace meno di questo aspetto, è che ognuno difende a spada tratta la rom a cui è più affezionato, privilegiando l'aspetto soggettivo a quello oggettivo...naturale che sia così, ma poco utile, secondo me...
C'è anche da dire che ormai le rom, tutte, hanno raggiunto un ottimo livello generale...
....... Concordo con te ma la mia è una riflessione oggettiva in quanto ho utilizzato per un mese la paranoid e per un mese la vanilla e quindi quelli sono dati per me oggettivi e inconfutabili!
-
[QUOTE=mlucky;3691840]adesso vedrai che sarai assalito da qualche paranoidiano che ti smentirà e insulterà... rotfl [ QUOTE]
E noi faremo un bel prrrrr.. A chi insulta....
Quote:
Anch'io credo che spesso la preferenza personale prende il sopravento a quelle che sono delle constatazioni oggettive....
E per questo che le domande tipo "quale è la rom migliore" non hanno senso.... Perché non esiste una rom migliore... E quindi ognuno giustamente esprime la sua preferenza, giusta o sbagliata...
L'unico modo è provarne il più possibile...:cool:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi! Ho flashato da un paio d'ore l'ultima nightly UFFICIALE (è uscita oggi), solo che ho dei problemi col led di notifica: io vorrei controllarlo con Light Flow, ma non riesco perché il controllo led della ROM prende il sopravvento...c'è un modo per risolvere?
P.S.: ho abbinato alla ROM il kernel di faux...poi vi faccio sapere i consumi!
EDIT: è un bug di questa versione, ho visto adesso su XDA...
-
Quote:
Dody83
Ciao ragazzi! Ho flashato da un paio d'ore l'ultima nightly UFFICIALE (è uscita oggi), solo che ho dei problemi col led di notifica: io vorrei controllarlo con Light Flow, ma non riesco perché il controllo led della ROM prende il sopravvento...c'è un modo per risolvere?
P.S.: ho abbinato alla ROM il kernel di faux...poi vi faccio sapere i consumi!
....... guarda proprio ieri ho risolto con il led...... devi selezionare l'opzione "root mode" in impostazioni su Light Flow.....
-
Quote:
tonisauffa
....... guarda proprio ieri ho risolto con il led...... devi selezionare l'opzione "root mode" in impostazioni su Light Flow.....
Grazie! Comunque adesso ho messo la Xylon, questa Vanilla non mi convinceva....
-
Quote:
Dody83
Grazie! Comunque adesso ho messo la Xylon, questa Vanilla non mi convinceva....
Purtroppi siamo ancora lontani dalla stabilità....
-
Quote:
megaloman
Purtroppi siamo ancora lontani dalla stabilità....
Ragazzi sarò fortunato io, ma ho sotto la unofficial del 4 e non ho nessun problema! e vi garantisco che sono un maniaco convulso ossessivo se qualcosina non va......
-
Quote:
tonisauffa
Ragazzi sarò fortunato io, ma ho sotto la unofficial del 4 e non ho nessun problema! e vi garantisco che sono un maniaco convulso ossessivo se qualcosina non va......
Non hai il problema dello scrolling? Hai fatto un'installazione pulita?