a- non sono proprio tutte lì....... sicuro la Paranoid Android è nettamente inferiore in termini di durata batteria rispetto alla Vanilla Rootbox circa di un 30% ( le due rom sono state testate da me per più giorni ) e senza effetto placebo![]()
guly88 (17-04-13)
adesso vedrai che sarai assalito da qualche paranoidiano che ti smentirà e insulterà...
Sinceramente, una delle cose che mi piace meno di questo aspetto, è che ognuno difende a spada tratta la rom a cui è più affezionato, privilegiando l'aspetto soggettivo a quello oggettivo...naturale che sia così, ma poco utile, secondo me...
C'è anche da dire che ormai le rom, tutte, hanno raggiunto un ottimo livello generale...
[QUOTE=mlucky;3691840]adesso vedrai che sarai assalito da qualche paranoidiano che ti smentirà e insulterà...[ QUOTE]
E noi faremo un bel prrrrr.. A chi insulta....
Anch'io credo che spesso la preferenza personale prende il sopravento a quelle che sono delle constatazioni oggettive....Sinceramente, una delle cose che mi piace meno di questo aspetto, è che ognuno difende a spada tratta la rom a cui è più affezionato, privilegiando l'aspetto soggettivo a quello oggettivo...naturale che sia così, ma poco utile, secondo me...
C'è anche da dire che ormai le rom, tutte, hanno raggiunto un ottimo livello generale...
E per questo che le domande tipo "quale è la rom migliore" non hanno senso.... Perché non esiste una rom migliore... E quindi ognuno giustamente esprime la sua preferenza, giusta o sbagliata...
L'unico modo è provarne il più possibile...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Ciao ragazzi! Ho flashato da un paio d'ore l'ultima nightly UFFICIALE (è uscita oggi), solo che ho dei problemi col led di notifica: io vorrei controllarlo con Light Flow, ma non riesco perché il controllo led della ROM prende il sopravvento...c'è un modo per risolvere?
P.S.: ho abbinato alla ROM il kernel di faux...poi vi faccio sapere i consumi!
EDIT: è un bug di questa versione, ho visto adesso su XDA...
Ultima modifica di Dody83; 17-04-13 alle 22:24