CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 327 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 3264
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megaloman Visualizza il messaggio
    Non hai il problema dello scrolling? Hai fatto un'installazione pulita?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Non ho nessun problema allo scrolling e non ho fatto una installazione pulita (solo wipe cache e dalvik).......bhò sara culo?

2.  
    Androidiano L'avatar di guly88

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

appena installata la Vannilla Rootbox =) ...ma per capire come settarla c'è per caso una guida? '^^

per esempio...

_come si fa a cambiare il colore della barra di stato, della batteria, del segnale telefonico, wi.fi etc?

_togliere vibrazione mex

_attivare pie

=/

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guly88 Visualizza il messaggio
    appena installata la Vannilla Rootbox =) ...ma per capire come settarla c'è per caso una guida? '^^

per esempio...

_come si fa a cambiare il colore della barra di stato, della batteria, del segnale telefonico, wi.fi etc?

_togliere vibrazione mex

_attivare pie

=/
    se l' hai appena flashata e non hai smanettato nei menu è normale che non trovi le cose! i colori si cambiano in hybrid control, il pie si attiva nel pie control e per la vibrazione in impostazioni messaggi scegli vibrazione mai!
    se non ci smanetti da sola non ne esci viva da questa rom

5. Il seguente Utente ha ringraziato tonisauffa per il post:

guly88 (18-04-13)

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    se l' hai appena flashata e non hai smanettato nei menu è normale che non trovi le cose! i colori si cambiano in hybrid control, il pie si attiva nel pie control e per la vibrazione in impostazioni messaggi scegli vibrazione mai!
    se non ci smanetti da sola non ne esci viva da questa rom
    ...ma in realtà è da ieri sera che ci gabolo su ^^ ma con scarsi risultati '^^ ho modificato i colori delle interfacce, ma batteria e ora sono rimasti del colore originale =/

...per il Pie io gli dico Aloow navigation status report, ma poi appoggiando il dito sullo schermo nn compare nulla =/ ( e due ^^ )

...altra cosa che ieri mi ha fatto disperare, nel trasferimento dati mi si bloccava tutto nn appena andava in standby lo schermo, mi diceva di staccare e riattaccare il cavo...sob!

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Per il pie vai su hibrid setting, swipe a destra ed ti ritrovi dentro hai settaggi come nella paranoid. Li puoi mettere nave bar a 0 cosi sparisce la nav bar e usi i pie. Da li puoi scegliere anche il colore delle icone della status bar e della status bar stessa. Nel menu normale del pie invece puoi personalizzare il pie stesso....

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

guly88 (18-04-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

...ma in realtà è da ieri sera che ci gabolo su ^^ ma con scarsi risultati '^^ ho modificato i colori delle interfacce, ma batteria e ora sono rimasti del colore originale =/

...per il Pie io gli dico Aloow navigation status report, ma poi appoggiando il dito sullo schermo nn compare nulla =/ ( e due ^^ )

...altra cosa che ieri mi ha fatto disperare, nel trasferimento dati mi si bloccava tutto nn appena andava in standby lo schermo, mi diceva di staccare e riattaccare il cavo...sob!
    per la batteria devi andare in Rom Controll e poi in Batteria e da li cambi i colori! per il pie fai una ricerca in questo thread perche c'e una mini guida......

10. Il seguente Utente ha ringraziato tonisauffa per il post:

guly88 (18-04-13)

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Risolto quasi tutto, Thanks =)

...tranne questo...

come si deve fare?

PS: e già che ci sono nn riesco a capire come togliere la barra di ricerca di google =/ ho trovato un post dedicato al GS3 in cui si diceva di passare dalle opzioni del launcher ma sul Nexus4 dove devo guardare? nn ho trovato nulla di simile...Thanks
    Ultima modifica di guly88; 18-04-13 alle 09:54

Smartphone

Ringraziamenti
    271
    Predefinito

Risolto quasi tutto, Thanks =)

...tranne questo...

come si deve fare?
    la butto li....... prova a vedere in Opzioni sviluppatore debug usb se è abilitato.......altrimenti non saprei......

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    la butto li....... prova a vedere in Opzioni sviluppatore debug usb se è abilitato.......altrimenti non saprei......

è abilitato =/

PS: e già che ci sono nn riesco a capire come togliere la barra di ricerca di google =/ ho trovato un post dedicato al GS3 in cui si diceva di passare dalle opzioni del launcher ma sul Nexus4 dove devo guardare? nn ho trovato nulla di simile...Thanks

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

è abilitato =/

La barra di ricerca la togli cambiando launcer....
    Per il trasferimento dati purtroppo il nexus non viene riconosciuto come memoria esterna.... Ci dovrebbe essere una discussione apposita. Tutti i trasferimenti possono essere fatti tramite adb o toolkit.... Non avendo ancora trasferito niente, ti parlo per sentito dire. Ancora non ho affrontato il problema....

Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

15. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

guly88 (18-04-13)

Pagina 28 di 327 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio