Non ho nessun problema allo scrolling e non ho fatto una installazione pulita (solo wipe cache e dalvik).......bhò sara culo?
appena installata la Vannilla Rootbox =) ...ma per capire come settarla c'è per caso una guida? '^^
per esempio...
_come si fa a cambiare il colore della barra di stato, della batteria, del segnale telefonico, wi.fi etc?
_togliere vibrazione mex
_attivare pie
=/
se l' hai appena flashata e non hai smanettato nei menu è normale che non trovi le cose! i colori si cambiano in hybrid control, il pie si attiva nel pie control e per la vibrazione in impostazioni messaggi scegli vibrazione mai!
se non ci smanetti da sola non ne esci viva da questa rom![]()
guly88 (18-04-13)
...ma in realtà è da ieri sera che ci gabolo su ^^ ma con scarsi risultati '^^ ho modificato i colori delle interfacce, ma batteria e ora sono rimasti del colore originale =/
...per il Pie io gli dico Aloow navigation status report, ma poi appoggiando il dito sullo schermo nn compare nulla =/ ( e due ^^ )
...altra cosa che ieri mi ha fatto disperare, nel trasferimento dati mi si bloccava tutto nn appena andava in standby lo schermo, mi diceva di staccare e riattaccare il cavo...sob!
Per il pie vai su hibrid setting, swipe a destra ed ti ritrovi dentro hai settaggi come nella paranoid. Li puoi mettere nave bar a 0 cosi sparisce la nav bar e usi i pie. Da li puoi scegliere anche il colore delle icone della status bar e della status bar stessa. Nel menu normale del pie invece puoi personalizzare il pie stesso....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
guly88 (18-04-13)
guly88 (18-04-13)
Risolto quasi tutto, Thanks =)
...tranne questo...
...altra cosa che ieri mi ha fatto disperare, nel trasferimento dati mi si bloccava tutto nn appena andava in standby lo schermo, mi diceva di staccare e riattaccare il cavo...sob!
come si deve fare?
PS: e già che ci sono nn riesco a capire come togliere la barra di ricerca di google =/ ho trovato un post dedicato al GS3 in cui si diceva di passare dalle opzioni del launcher ma sul Nexus4 dove devo guardare? nn ho trovato nulla di simile...Thanks
Ultima modifica di guly88; 18-04-13 alle 09:54
è abilitato =/
PS: e già che ci sono nn riesco a capire come togliere la barra di ricerca di google =/ ho trovato un post dedicato al GS3 in cui si diceva di passare dalle opzioni del launcher ma sul Nexus4 dove devo guardare? nn ho trovato nulla di simile...Thanks
La barra di ricerca la togli cambiando launcer....
Per il trasferimento dati purtroppo il nexus non viene riconosciuto come memoria esterna.... Ci dovrebbe essere una discussione apposita. Tutti i trasferimenti possono essere fatti tramite adb o toolkit.... Non avendo ancora trasferito niente, ti parlo per sentito dire. Ancora non ho affrontato il problema....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
guly88 (18-04-13)