Visualizzazione stampabile
-
Se vi è di conforto questa del 18 é la prima nightly che installo e theme c. va anche a me in fc.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma a me theme chooser non va in fc.... E ho fatto solo due wipe.... Ho fatto un'installazione pulita con quella del 12.
Boh
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkWizard
Si. Flashata... Non troppo soddisfatto.... Senza parlare della rimozione del kill all. Tra le altre cose continuo a manifestare il FC con theeme chooser. Ma è dal 2 giugno che non faccio installazioni pulite. Sarà un problema mio.
Il tasto kill all non è stato eliminato...ora bisogna abilitarlo dalle impostazioni rootbox (così come halo!)....abbiamo la possibilità di scegliere dove visualizzare il tasto.... in basso a destra, sinistra, in alto a destra etc etc
-
Quote:
DarkWizard
Non ho notizie dirette, ma visti tutti gli aggiornamenti usciti dal 2 ad oggi, sicuramente si inventeranno qualcosa a breve. Si tratta di quasi un aggiornamento al giorno se ci pensate.
Più che inventarsi, si tratta di ottimizzare, risolvere bug, e amalgamare tutte le impostazioni....
-
Sono ritornato alla nightly del 17....quelle icone sono inguardabili...... Dovrò sostituirle manualmente se le lasciano così da ora in avanti!
-
Hai uno screen? Perché dici così?
Secondo me anche quelle presenti ora sono abbastanza inguardabili.....
Edit
@mega io e dalla v4 non faccio un installazione pulita. Infatti l'fc dei temi è comparsa dopo è non me ne sono mai liberato.... Onestamente non me ne sono mai occupato, però c'è bisogno di intervenire con un bel full wipe oppure disinstallando la veccia sostituendola con la nuova....
-
Quote:
Ares77
Hai uno screen? Perché dici così?
Secondo me anche quelle presenti ora sono abbastanza inguardabili.....
Edit
@mega io e dalla v4 non faccio un installazione pulita. Infatti l'fc dei temi è comparsa dopo è non me ne sono mai liberato.... Onestamente non me ne sono mai occupato, però c'è bisogno di intervenire con un bel full wipe oppure disinstallando la veccia sostituendola con la nuova....
Purtroppo nn ho uno screen, ma posso assicurarti che sono peggio di queste.... La speedometer nun se po guardà!
Credo che anche io farò un full wipe con la nuova stable!
-
Postate uno screen delle nuove icone...sono curioso!
-
Ritornato anch'io alla nightly del 17. Oltre alle icone, in quella del 18 è sparito il tasto "kill all" relativo alle app in memoria.
:'(
-
Quote:
franave
Ritornato anch'io alla nightly del 17. Oltre alle icone, in quella del 18 è sparito il tasto "kill all" relativo alle app in memoria.
:'(
Il tasto lo devi abilitare dalle impostazioni rootbox, così come halo