Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda le icone se esce la stable con le nuove le sostituisco manualmente facendo copia e incolla nel systemui. apk
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
Avete avuto problemi simili?!
In realtà devo ancora capire se non ho linea telefonica perché sto cambiando operatore...la sim mi arriva tra 10 giorni e mi hanno assicurato che fino a quel momento la linea "vecchia" mi sarebbe andata... Ma potrebbe non essere così, visto il pressoché inesistente segnale, e pure la tastiera che mi si blocca ogni 2 minuti in automatico!!
Da quest ultimo errore, mi sembra più un problema si rom... Nessuno ha provato quella del 16??
Io ho quella del 16 e inutile dirlo, roftl, ma non ho nessuno dei problemi da te segnalati.... Tastiera ok e il telefono ha la ricezione di sempre, ne meglio ne peggio....
-
nuova nightly nella sezione test.
19.06.2013
c'è un bel changelog.....
http://rootbox.basketbuild.com/downl...y-20130619.zip
-
Quote:
megaloman
L'hai provata megaHaloman?
Se è stabile cambio la nightly dell'11 che da oggi mi sta dando qualche problemino
-
Quote:
megaloman
Non lo trovo mica il changelot. Di che si tratta?Se dici che l'hai già testata ed è stabile la butto su...intanto la sto scaricando.
-
Quote:
massimosta
L'hai provata megaHaloman?
Se è stabile cambio la nightly dell'11 che da oggi mi sta dando qualche problemino
Se hai fretta di cambiare usa la 17.06.2013..... È la migliore secondo il mio modesto parere! Io la uso con molta soddisfazione.
La 19 la sto scaricando, la flasho stasera a lavoro. :)
-
Quote:
megaloman
Se hai fretta di cambiare usa la 17.06.2013..... È la migliore secondo il mio modesto parere! Io la uso con molta soddisfazione.
La 19 la sto scaricando, la flasho stasera a lavoro. :)
Dai, posso aspettare un resoconto della 19. Fammi sapere come va, così domani mattina la flasho
-
Quote:
met4ller
Ok risolto il problema della linea telefonica, era il franco kernel supercharged. Hi provato la 18 nightly e va bene, visto che parli di un bel changelog, già che ci sono provo la 19
speriamo solo che non ti dia un milione di problemi come ti capita con tutto quello che flashi....o_O
-
Ricorddate che é nella sezione test e nn nightly per cui potrebbe avere dei problemi..... Dico potrebbe! Appena so qualcosa in più vi aggiorno!
-
Ragazzi mi è sparita dalle impostazione la possibilità di cambiare il colore del pie controllo aggiornando la ROM...ho fatto i wipe e il re flash ma nulla.