Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GunBlade
Ragazzi mi è sparita dalle impostazione la possibilità di cambiare il colore del pie controllo aggiornando la ROM...ho fatto i wipe e il re flash ma nulla.
leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4067989
è una risposta di poche pagine fa... (pagina 278 per la precisione)
-
Quote:
Fabio3105
OK va bene ma prima avevo più impostazioni per i colori nella sezione rootbox settings/pie cintrol
-
Ciao!
Non riesco a scaricare la versione stabile, vorrei metterla nel mio nexus 4... è un mio problema?
Grazie!
-
Quote:
GunBlade
OK va bene ma prima avevo più impostazioni per i colori nella sezione rootbox settings/pie cintrol
Puoi più semplicemente impostare i colori che preferisci modificando quelli della navbar sugli hybrid setting...
-
scusate ma dov'è l'ultima nightly?
Io visualizzo quella di ieri...
-
Quote:
Alve
Ancora non è stata ufficialmente rilasciata, vedrai che domani tu comparirà la notifica...
-
Quote:
Alve
Quote:
met4ller
Se vai 2 pagine indietro la trovi linkata da un utente ;)
Facciamo chiarezza :
Mega ha scritto e postato che la nightly e una nightly in fase di sviluppo, quindi non rilasciata ufficialmente. Questa nightly viene testata per poi essere rilasciata generalmente il giorno dopo che verrà notificata con goomanager. Sia ben chiaro a tutti quelli che hanno la voglia di sperimentare, che non è detto che questa particolare release sia esente di bug e difetti. Quindi evitiamo di lamentarci o esporre problemi che sicuramente potrebbero esserci. Se vogliamo una release stabile e priva di bug usiamo l'ultima appunto "stable", oppure se proprio non riusciamo a stare fermi, leggiamo tutti i post in modo da renderci conto qual'è l'ultima nightly che va meglio. Nel caso contrario siete i benvenuti nel mondo dei flashatori folli, coscienti che potrebbe non sempre andare bene.
-
Quote:
Ares77
Facciamo chiarezza :
Mega ha scritto e postato che la nightly e una nightly in fase di sviluppo, quindi non rilasciata ufficialmente. Questa nightly viene testata per poi essere rilasciata generalmente il giorno dopo che verrà notificata con goomanager. Sia ben chiaro a tutti quelli che hanno la voglia di sperimentare, che non è detto che questa particolare release sia esente di bug e difetti. Quindi evitiamo di lamentarci o esporre problemi che sicuramente potrebbero esserci. Se vogliamo una release stabile e priva di bug usiamo l'ultima appunto "stable", oppure se proprio non riusciamo a stare fermi, leggiamo tutti i post in modo da renderci conto qual'è l'ultima nightly che va meglio. Nel caso contrario siete i benvenuti nel mondo dei flashatori folli, coscienti che potrebbe non sempre andare bene.
Ma perdo la garanzia se abilito il globe trottering?
-
Quote:
tonisauffa
Ma perdo la garanzia se abilito il globe trottering?
No... Vai tranquillo.... Il globe trottering è implementato di default... Bisogna solo attivarlo
-
Quote:
megaloman
No... Vai tranquillo.... Il globe trottering è implementato di default... Bisogna solo attivarlo
......... ottimo!