Visualizzazione stampabile
-
Nuova nightly sempre nella sezione test di rootbox.basketbuild.com
20.06.2013
In download :D
-
Certo che se scrivessero dei changelogs comprensibili...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ssikon
Certo che se scrivessero dei changelogs comprensibili...
Io non riesco a trovare neppure quelli incomprensibili sigh!
-
Quote:
elmarso
Io non riesco a trovare neppure quelli incomprensibili sigh!
Goomanager, seleziona check for updates
http://img.tapatalk.com/d/13/06/20/u6edeter.jpg
Poi vai nell'icona che appare nella nav bar, e li appare l'ultima nightly, in alto a destra è presente la scritta changelog
-
Quote:
met4ller
Dopo 2 giorni di test della 19 posso dire che è molto fluida e va bene , ma ciuccia ancora molto di batteria e ogni tanto alla fine della giocata il tel si freeza...
Qualcuno sa illuminarmi sul suono delle notifiche senza che esse arrivino?!
Sei davvero un mito. Roftl Roftl
La rom è stata rilasciata da appena 24 h tu l'avrai installata circa 20 ore fa, ma sei già riuscito a fare 48h di test.......
Neanche Mega con le fiamme di megalopoli riesce in queste imprese.... :D:D:D:D:D
-
Quote:
Ares77
Sei davvero un mito. Roftl Roftl
La rom è stata rilasciata da appena 24 h tu l'avrai installata circa 20 ore fa, ma sei già riuscito a fare 48h di test.......
Neanche Mega con le fiamme di megalopoli riesce in queste imprese.... :D:D:D:D:D
Ma se noti lui ha la macchina di batman..... Più veloce della luce e di conseguenza viaggia avanti e indietro nel tempo senza il minimo sforzo!
-
Quote:
megaloman
Ma se noti lui ha la macchina di batman..... Più veloce della luce e di conseguenza viaggia avanti e indietro nel tempo senza il minimo sforzo!
Pardon non sapevo :D:D:D:D:D
-
Tornando a noi.... Ancora una nuova nightly stavolta nella sezione nightly e credo tra un po anche goo la notifica:
http://rootbox.basketbuild.com/downl...y-20130620.zip
-
Quote:
megaloman
Infatti l'ho appena scaricata, davvero tanta roba...
-
Quote:
Ares77
Infatti l'ho appena scaricata, davvero tanta roba...
Un sacco di novità é vero... Però che palle con tutte quelle batterie nuove ce ne fosse una che nn trema (a proposito bella la nuova lineare) ... Le icone della statusbar impazziscono..... Hanno un tremolio terribile.
Bello anche il nuovo layout delle apps recenti.
Che dire, finora tutto perfetto!
Ho notato con trickster che il clock dell gpu stava a 200 impostato... L'ho riportato a 400.