Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
Ora sto usando rom toolbox x settare la cpu. Il minimo è a 384 e il max è 1512..la tacca sotto il valore massimo è - 162 quindi 1350, non ci sono vie di mezzo..
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Non underclock, undervolt!
-
Quote:
met4ller
Già, che stupido!! XD
Visto che ne ho parlato, vanno bene questi valori di overclock?!
Da dove posso settare l undervolt?
A dire il vero hai fatto un downclock, ovvero hai abbassato la frequenza della CPU
L'undervolt lo setti con trickstermod sotto la pagina "specifiche"
-
-
Quote:
Ares77
U Zaza j_di the y@naa
D'accordissimo
-
Ho appena flashato la nightly odierna, anche a voi non funziona il touch della parte basse del telefono?
Edit: risolto riflashando su base pulita
-
Come è quest'ultima nightly? :)
-
Quote:
musgo
Come è quest'ultima nightly? :)
Sembra buona, molte nuove features, ho dovuto riflashare ancora perchè mi si bloccava il ripristino del backup ma ho risolto alla fine
-
Quote:
met4ller
Intendi portare questo valore a 350??se si, il minimo salto sotto i 400 è 325,non 350...
Oppure le opzioni che dici sono più in basso?! Quelle sono una decina ed in tal caso mi devi dire quale settare... Thx :)
http://img.tapatalk.com/d/13/06/21/ytyzaja6.jpg
P. S.
L overclock che ho settato (scritto in un paio di post fa) va bene o consigliate parametri diversi da min 384 e max 1512?!
L'overclock della CPU e della GPU lascialo perdere (anche se hai fatto un downclock)
Il downVOLT lo fai abbassando i VOLTaggi della MPU, è anche abbastanza logico direi...
-
Quote:
massimosta
Sembra buona, molte nuove features, ho dovuto riflashare ancora perchè mi si bloccava il ripristino del backup ma ho risolto alla fine
Risolto come?
Come ripristini i backup? Con ripristino avanzato > data?
-
Quote:
musgo
Risolto come?
Come ripristini i backup? Con ripristino avanzato > data?
Risolto riflashando la terza volta
Il backup lo faccio con il toolkit