Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Aspetta e spera che Bajee ti illumini la pila rotfl
Attento a quello che dici toni che scatta il bannnnnnn
-
Quote:
davide997
Tonisauffa mi hai risposto già prima XD comunque se dici che si devo fare prima 10 cicli di ricarica aspetterò :D anche se flasho gli aggiornamenti devo aspettare 10 cicli prima che si stabilizzi?
Mi prendi in giro? Ho detto 2-3 non 10
-
Quote:
megaloman
Mi prendi in giro? Ho detto 2-3 non 10
Grande Mega due o tre non sono un po pochini? attenzione non vorrei mai contraddirla :D
Comunque anche con gli aggiornamenti (nightly) è lo stesso....... 2/3 cicli alla Mega o una decina alla Tonisauffa!
-
Si megaloman ma tonisuaffa 10 :) comunque ora sono al 15 per cento e ho fatto 2 ore e 36 di schermo e non riesco a capire perche il sistema android ciuccia cosi tanta batteria ! GPS sincro NFC disattivati
... Mha!
-
Quote:
megaloman
Attento a quello che dici toni che scatta il bannnnnnn
prrrrrrrr! ops scusate, colpa dei fagioli..... intesi come Jelly Beam sistema che ancora non riesco bene a digerire per via di una non completa trasformazione in Android Vanilla Key Lime Pie Rootbox!
-
Quote:
davide997
Si megaloman ma tonisuaffa 10 :) comunque ora sono al 15 per cento e ho fatto 2 ore e 36 di schermo e non riesco a capire perche il sistema android ciuccia cosi tanta batteria ! GPS sincro NFC disattivati
... Mha!
Non ti fissare!
Aspetta e poi valuti, non ha senso parlarne adesso fidati!
Goditi le personalizzazioni ora che è la cosa principale ;)
-
Con tutto il rispetto per il sacro MVR ho sempre letto di 2-3 cicli di carica e scarica completa.... Ma 10 é un'esagerazione.... Ci vogliono due settimane così per valutare una rom/kernel
-
Si si tonisauffa non preoccuparti per ora sono non soddisfatto di questa ROM... Dippiú ! Comunque io monto una stable quindi con aggiornamenti mi riferivo all' uscita di una nuova stable da montare e non alla nightly :)
-
ragazzi ho appena flashato la v4.0 stable, ma sono 5 minuti che aspetto al boot... è normale? quanto ci deve impiegare?
cosa devo fare ora?
Help me!!!!!
-
Comunque mi sono accorto di aver lasciato la sincronizzazione attivata , quindi abche per quello ho consumato molto più del solito..