Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musgo
ragazzi ho appena flashato la v4.0 stable, ma sono 5 minuti che aspetto al boot... è normale? quanto ci deve impiegare?
cosa devo fare ora?
Help me!!!!!
Rifai il full wipe e reinstalla tutto
-
Musgo ieri a me ha impiegato +o- 3 min quindi non so...
-
Quote:
megaloman
Con tutto il rispetto per il sacro MVR ho sempre letto di 2-3 cicli di carica e scarica completa.... Ma 10 é un'esagerazione.... Ci vogliono due settimane così per valutare una rom/kernel
Hai ragione grande Mega solo che mi ricordavo male un tuo vecchio commento quando ancora non ti conoscevo.........erroneamente mi ricordavo che avessi detto 7/8 cicli è ho assimilato una info sbagliata:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3464745
Provvedo ad aggiornare il mio mega test sui kernel ah ah ah ah hi hi hi
-
Quote:
davide997
Musgo ieri a me ha impiegato +o- 3 min quindi non so...
Circa 2minuti che poi sembrano eterni quando hai in mano il telefono e aspetti, ma più di 5 e ancora non parte son davvero troppi.... Rifai la procedura...
-
Domani rilascio il mio giudizio sul Kernel Franco........e credo che non sarà magico!
-
1 allegato(i)
Raga, non capisco perchè in app come il playstore, hangouts e altri non mi appare il pulsante "menù". Vi mando una foto "prima e dopo" per farvi capire.
C'è qualche opzione da settare oppure forse solo le gapps che non sono giuste(l'ho buttata lì)?
-
1 allegato(i)
Quote:
giantou
Raga, non capisco perchè in app come il playstore, hangouts e altri non mi appare il pulsante "menù". Vi mando una foto "prima e dopo" per farvi capire.
C'è qualche opzione da settare oppure forse solo le gapps che non sono giuste(l'ho buttata lì)?
Hai abilitato "show menu ui.... overflow......"? Allegato 68455
-
Quote:
Hai abilitato "show menu ui.... overflow......"? [ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox-uploadfromtaptalk1371899624994.jpg
Ah ecco, no! Fantastico, ho risolto!
Grazie
-
Quote:
met4ller
Uhm, non è logico per i nabbi... :)
Quindi devo abbassare di - 50 tutti gli 8 valori che sono in quel menu (da 384 a 1500)??
Cmq nemmeno io vedo chissà cosa col franco, toni tra tutti quelli che hai provato, quale ti sembra che faccia consumare meno, in linea di massima??
Provai il Matr1x e lo bocciai (nessun miglioramento riapetto allo stock della Paranoid) oggi boccerò il Franco e poi flasharò il Faux..........se i Magnifici Tre falliranno trionferà il kernel stock!
-
Quote:
tonisauffa
Provai il Matr1x e lo bocciai (nessun miglioramento riapetto allo stock della Paranoid) oggi boccerò il Franco e poi flasharò il Faux..........se i Magnifici Tre falliranno trionferà il kernel stock!
Hai pm amico