Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Provai il Matr1x e lo bocciai (nessun miglioramento riapetto allo stock della Paranoid) oggi boccerò il Franco e poi flasharò il Faux..........se i Magnifici Tre falliranno trionferà il kernel stock!
Ma li stai provando tutti senza undervolt?
-
Quote:
massimosta
Ma li stai provando tutti senza undervolt?
ovvio....... smanettando con i voltaggi, governor, Scheduler e azzi e mazzi non testo il kernel puro!
Se prendo una Ducati mi aspetto che quantomeno già senza settarla mi dia soddisfazioni!
-
Quote:
tonisauffa
ovvio....... smanettando con i voltaggi, governor, Scheduler e azzi e mazzi non testo il kernel puro!
Se prendo una Ducati mi aspetto che quantomeno già senza settarla mi dia soddisfazioni!
Eh no toni, secondo me è sbagliato; è la possibilità di settarlo che fa la differenza: è come prendere una macchina di serie e guidare in una strada di montagna, ovvio che se la setto da rally guiderò meglio, anche perché se ho la possibilità di settare (in questo caso il kernel) non userò mai i parametri stock...
-
Quote:
massimosta
Eh no toni, secondo me è sbagliato; è la possibilità di settarlo che fa la differenza: è come prendere una macchina di serie e guidare in una strada di montagna, ovvio che se la setto da rally guiderò meglio, anche perché se ho la possibilità di settare (in questo caso il kernel) non userò mai i parametri stock...
Si, ma anche il kernel stock può essere settato quindi perché mettere un kernel custom?
Sicuramente con i settaggi si riescono ad avere migliori o peggiori performance, ma la sua qualità si deve vedere anche,e soprattutto secondo me, con i settaggi di base!
L'importante è confrontare le cose a parità di condizioni....... se ci pensi il kernel (stock o custom) ha già un settaggio base impostato dal suo creatore e per forza di cose dovrebbe essere quello che garantisce il miglior compromesso!
ps senza fare undervolt il Franco mi crasha una volta al giorno riavviandomi il cellulare....... figuriamoci smanettandoci!
-
Quote:
met4ller
Uhm, non è logico per i nabbi... :)
Quindi devo abbassare di - 50 tutti gli 8 valori che sono in quel menu (da 384 a 1500)??
Cmq nemmeno io vedo chissà cosa col franco, toni tra tutti quelli che hai provato, quale ti sembra che faccia consumare meno, in linea di massima??
Prova anche l'ak 33s,per i consumi è molto buono e non a scapito di tutto il resto!
-
Qualcuno ha provato il neak?
-
Quote:
met4ller
Uhm, non è logico per i nabbi... :)
Quindi devo abbassare di - 50 tutti gli 8 valori che sono in quel menu (da 384 a 1500)??
Cmq nemmeno io vedo chissà cosa col franco, toni tra tutti quelli che hai provato, quale ti sembra che faccia consumare meno, in linea di massima??
Esatto fai un -50 di tutti quei valoro
-
il tuo ragionamento non fila tantissimo...per quello che puoi sapere il kernel custom può avere come impostazioni base le stesse dello stock...poi sta a te twekarlo il giusto
-
Quote:
Ssikon
il tuo ragionamento non fila tantissimo...per quello che puoi sapere il kernel custom può avere come impostazioni base le stesse dello stock...poi sta a te twekarlo il giusto
Non so a chi ti riferisci e a quale ragionamento, ma non esiste un kernel custom che abbia le stesse impostazioni della stock o di un altro kernel!
-
Quote:
tonisauffa
Domani rilascio il mio giudizio sul Kernel Franco........e credo che non sarà magico!
Ecco la fine del primo test del kernel Franco:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4011761
Al primo post trovate le indicazioni su come ho costruito il test, mentre nel secondo i dettagli e il mio giudizio!
Ora aggiorno la nyghtly e tra 3/4 giorni testo il Faux!