Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoidiano
Chiedo scusa per la cazzata che ho scritto:D:D:D:D
Pensavo che fosse un troll mal riuscito roftl;)
-
Quote:
Ares77
Mettici le 3 schermate classiche.
Che release hai?
ho la v4.0 stable... quali sono le 3 schermate classiche scusa? :) thx
-
Quote:
musgo
ho la v4.0 stable... quali sono le 3 schermate classiche scusa? :) thx
http://img.tapatalk.com/d/13/06/23/ahetepyr.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/06/23/yjatymym.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/23/9e5y4ugy.jpg
Non badare ai dati sono screen presi a caso...
-
3 allegato(i)
Eccoli carissimo! Aiutatemi vi prego....
Dimmi se ti servono di nuovo gli screen di BBS...
-
Quote:
musgo
Eccoli carissimo! Aiutatemi vi prego....
Dimmi se ti servono di nuovo gli screen di BBS...
Quanti minuti di chiamata hai fatto?
Poi se esci dalla grotta il telefono incomincia a consumare meno... Sicuramente ha inciso anche la scarsa ricezione...
-
Quote:
Ares77
Quanti minuti di chiamata hai fatto?
Poi se esci dalla grotta il telefono incomincia a consumare meno... Sicuramente ha inciso anche la scarsa ricezione...
solo 13m 55s... mi pare un po poco!!!
dici che sia un problema di rom o kernel?
su BBS mi da come wakelock mi segnala anche il RILJ... power manager service al 36 %... msm_hsic_host al 18%... mi sembrano valori esagerati... non capisco a che cosa sono dovuti?
ma tu non lo utilizzi BBS? help me!!! ahhhhhhhhhhhhh
-
Quote:
musgo
solo 13m 55s... mi pare un po poco!!!
dici che sia un problema di rom o kernel?
su BBS mi da come wakelock mi segnala anche il RILJ... power manager service al 36 %... msm_hsic_host al 18%... mi sembrano valori esagerati... non capisco a che cosa sono dovuti?
ma tu non lo utilizzi BBS? help me!!! ahhhhhhhhhhhhh
È la parte telefonica che consuma molto.....
Ora da cosa dipende non lo so ma è un anomalia....
Può anche essere un app che interferisce, o una cattiva installazione... Probabilmente un flash pulito potrebbe aiutarti....
Oppure aspetta di avere delle condizioni migliori, con più campo intendo, per valutare magari dipende da quello...
-
Quote:
Ares77
È la parte telefonica che consuma molto.....
Ora da cosa dipende non lo so ma è un anomalia....
Può anche essere un app che interferisce, o una cattiva installazione... Probabilmente un flash pulito potrebbe aiutarti....
Oppure aspetta di avere delle condizioni migliori, con più campo intendo, per valutare magari dipende da quello...
non è come pensi... perche sono stato solo un oretta in una zona dove non c'è campo mentre il problema persiste da quando l ho staccato dal carica batteria... diverse ore prima...
il motivo non lo conosco! cavolo...
ma voi non utilizzate Better Battery Stats per controllare i diversi Wakelocks?
PS. per stasera finisco il ciclo cosi... se domani continua posto gli screen e mi dite... se non risolvo sono costretto a cambiare ROM! :( cavolo...
-
Quote:
musgo
non è come pensi... perche sono stato solo un oretta in una zona dove non c'è campo mentre il problema persiste da quando l ho staccato dal carica batteria... diverse ore prima...
il motivo non lo conosco! cavolo...
ma voi non utilizzate Better Battery Stats per controllare i diversi Wakelocks?
PS. per stasera finisco il ciclo cosi... se domani continua posto gli screen e mi dite... se non risolvo sono costretto a cambiare ROM! :( cavolo...
Ti consiglio di aspettare la prox stable tra uno o due giorni e fare una bella installazione pulita.se ancora i problemi persistono allora si può cominciare a capire come mai
-
Quote:
elmarso
Ti consiglio di aspettare la prox stable tra uno o due giorni e fare una bella installazione pulita.se ancora i problemi persistono allora si può cominciare a capire come mai
Dici che arriva a momenti la stabile? Yeahhhhh