Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musgo
Dici che arriva a momenti la stabile? Yeahhhhh
Si si,l'hanno scritto 1 o 2 pagine indietro...
-
Quote:
musgo
Dici che arriva a momenti la stabile? Yeahhhhh
Message from Bajee: "........ Enjoy this nightly and expect a stable release in the next day or two."
quindi tra domani/dopodomani uscirà una nuova stable.......
-
Capita solo a me con l'ultima nightly che azzerando il volume non passa automaticamente in modalità vibrazione?
-
Quote:
fabioo123
Capita solo a me con l'ultima nightly che azzerando il volume non passa automaticamente in modalità vibrazione?
a me funziona :p
-
Quote:
fabioo123
Quote:
tonisauffa
a me funziona :p
Fai un flash pulito, dovresti risolvere
Toni allora sei vivo!
-
sono solo io l unico sfigato ad avere problemi di wakelock con la stable del 31/05??? Uff...
-
Ragazzi... Evento stranissimo! 2 minuti fa ero al 20% di batteria, l'ho attaccato all'alimentatore e sono andato a controllare il grafico dei consumi... MAGIA... La batteria nel giro di 10 secondi era al 100%...
Come può essere? AIUTOOOOOOOOOO
Edit. Riavvio il n4 notando qualcosa di strano, il tubo toogle batteria continuava a segnarmi carica nonostante avessi scollegato io telefono....e magia....batteria al 13%... Che cavolo è successo???
-
Quote:
musgo
Ragazzi... Evento stranissimo! 2 minuti fa ero al 20% di batteria, l'ho attaccato all'alimentatore e sono andato a controllare il grafico dei consumi... MAGIA... La batteria nel giro di 10 secondi era al 100%...
Come può essere? AIUTOOOOOOOOOO
Edit. Riavvio il n4 notando qualcosa di strano, il tubo toogle batteria continuava a segnarmi carica nonostante avessi scollegato io telefono....e magia....batteria al 13%... Che cavolo è successo???
prova a resettare la batteria seguendo la guida di Megaloman (la trovi nella super guida impostazioni Vanilla)......
-
Io so un altro modo per restare, spegni il telefono e tieni premuto volume su + accensione per 60 secondi (credo che sarebbe meglio se prima lo lasci attaccato all'alimentatore per 3 ore e mezza così sei sicuro che sia carico)
A me ieri è passato da 100% a 99 per poi ritornare a 100 :o
-
Quote:
NooBs7yle
Io so un altro modo per restare, spegni il telefono e tieni premuto volume su + accensione per 60 secondi (credo che sarebbe meglio se prima lo lasci attaccato all'alimentatore per 3 ore e mezza così sei sicuro che sia carico)
A me ieri è passato da 100% a 99 per poi ritornare a 100 :o
scaricati battery calibration e usalo ogni volta che telefono si carica al 100%