Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda ragazzi, studiando non ho il tempo di cercare la risposta anche se mi rendo conto che potrebbe essere facile trovarla! Hanno implementato halo nella rootbox per caso? Vorrei tornarci il prima possibile
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Scusate la domanda ragazzi, studiando non ho il tempo di cercare la risposta anche se mi rendo conto che potrebbe essere facile trovarla! Hanno implementato halo nella rootbox per caso? Vorrei tornarci il prima possibile
Si, sulle nightly!
-
una domanda per tutti... è normale che dopo averlo staccato dall'alimentatore nel toogle batteria mi scrive "CARICA" e non 100%???
accade anche a voi o è un mio problema? se lo si vuole definire tale...
Quote:
ludo98
scaricati battery calibration e usalo ogni volta che telefono si carica al 100%
io sapevo che ormai la calibrazione della batteria non era piu necessaria perche il file che si crea si elimina automaticamente al raggiungimento della percentuale massima di carica (100%)... sbaglio?
Quote:
NooBs7yle
Io so un altro modo per restare, spegni il telefono e tieni premuto volume su + accensione per 60 secondi (credo che sarebbe meglio se prima lo lasci attaccato all'alimentatore per 3 ore e mezza così sei sicuro che sia carico)
A me ieri è passato da 100% a 99 per poi ritornare a 100 :o
la procedura che indichi l'hai scoperta tu?
che significa è passato da 100 a 99 e poi è tornato a 100???
-
Quote:
tonisauffa
Si, sulle nightly!
Grazie mille!!
-
Quote:
musgo
io sapevo che ormai la calibrazione della batteria non era piu necessaria perche il file che si crea si elimina automaticamente al raggiungimento della percentuale massima di carica (100%)... sbaglio?
non elimina ma rinnova invece con battery calibration resetta tutta la memoria delle statistiche della batteria
-
Ragazzi appena installata di nuovo.. Perché nelle gapps non mi compare il tasto impostazioni/menu? Cioè quello nel play store per aprire le mie app o in gmail per aprire le impostazioni ecc.. :mad:
-
Quote:
m4ur1no
Ragazzi appena installata di nuovo.. Perché nelle gapps non mi compare il tasto impostazioni/menu? Cioè quello nel play store per aprire le mie app o in gmail per aprire le impostazioni ecc.. :mad:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4091417
-
Quote:
musgo
la procedura che indichi l'hai scoperta tu?
che significa è passato da 100 a 99 e poi è tornato a 100???
No la procedura l'ho scoperto in un altro forum..
Da 100 a 99 per poi ritornare a 100 significa proprio quello che ho scritto, dopo averlo staccato era al 100% l'ho usato un po ed è sceso a 99 poi continuando invece di andare a 98 è salito a 100 senza caricarlo... Poi ha continuato normalmente
-
Quote:
ludo98
non elimina ma rinnova invece con battery calibration resetta tutta la memoria delle statistiche della batteria
quindi tu ad ogni ciclo utilizzi l app per calibrare la batteria???
Quote:
NooBs7yle
No la procedura l'ho scoperto in un altro forum..
Da 100 a 99 per poi ritornare a 100 significa proprio quello che ho scritto, dopo averlo staccato era al 100% l'ho usato un po ed è sceso a 99 poi continuando invece di andare a 98 è salito a 100 senza caricarlo... Poi ha continuato normalmente
questa procedura cancella il file della ricarica? procedura sicura al 100%?
a che punto sara la stable??? :D
-
Quote:
musgo
quindi tu ad ogni ciclo utilizzi l app per calibrare la batteria???
questa procedura cancella il file della ricarica? procedura sicura al 100%?
a che punto sara la stable??? :D
Sicura, se seguita bene calibra perfettamente la batteria.
Se seguita la guida alla lettera non è necessario ripetere l'operazione tutte le volte
La stable dovrebbe uscire in settimana o comunque tra poco, a detta del divino Bajee