Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musgo
quindi tu ad ogni ciclo utilizzi l app per calibrare la batteria???
questa procedura cancella il file della ricarica? procedura sicura al 100%?
a che punto sara la stable??? :D
Guarda sinceramente non so se cancella o cosa faccia, però in teoria dovrebbe riassestare o qualcosa del genere.. Io l'ho fatto solo una volta quando comprai il nexus al prossimo ciclo provo a rifarlo, sull'altro forum (telefonino.net) è la procedura che più consigliano
-
Nuova nightly 24.06.2013 disponibile con goo manager
-
Quote:
megaloman
Nuova nightly 24.06.2013 disponibile con goo manager
ma come nightly??? nuoooo... vogliamo la Stable! :D
-
Raga ma non c'è la possibilità di far notificare (tipo ogni 10 minuti) l'arrivo di un sms con la suoneria? ho cercato un pò ovunque ma nulla... :-(
-
Quote:
dinocross
Raga ma non c'è la possibilità di far notificare (tipo ogni 10 minuti) l'arrivo di un sms con la suoneria? ho cercato un pò ovunque ma nulla... :-(
Non penso sia possibile
-
Quote:
met4ller
Allora, com' e' questo faux??
comunque questa rootbox sara' fantastica e piena di opzioni, pero' come consumi ancora non ci siamo !!!
Con la codefire x ed un uso medio arrivavo sempre ad un giorno.. anche un giorno e mezzo... ora con vanilla fatico ad arrivare a fine giornata e devo sempre ricaricare!!
Questa valutazione non è relativa, nel senso che l' uso che ne ho fatto negli ultimi mesi e' sempre stato costante (sia di app che di utilizzi), quindi per questo motivo ho fatto questa mia breve analisi :)
Ciao mi collego alla vistare conversazione, sta mattina ho visto questo video su matr1x seppur in inglese pare che abbia dei risultati impressionanti. io invece con due ore poco più di schermo in navigazione e app faccio in totale 13 ore voi? Che ne pensate del video vi lascio il link https://www.youtube.com/watch?v=4Xq-...e_gdata_player
-
Quote:
jackmed
Ciao mi collego alla vistare conversazione, sta mattina ho visto questo video su matr1x seppur in inglese pare che abbia dei risultati impressionanti. io invece con due ore poco più di schermo in navigazione e app faccio in totale 13 ore voi? Che ne pensate del video vi lascio il link
https://www.youtube.com/watch?v=4Xq-...e_gdata_player
Io non credo ai risultati impressionanti!
Il tuo consumo è assolutamente in linea!
Comunque provare non costa nulla......
-
Quote:
dinocross
è possibile con app tipo GoSMS, io lo uso ed è comodissimo se tieni il telefono distante.
-
Quote:
fenrizone
è possibile con app tipo GoSMS, io lo uso ed è comodissimo se tieni il telefono distante.
Ma è un app che ti gestisce proprio gli sms o sbaglio?
-
1 allegato(i)
Che bella cosa andare in batteria è vedere ciò... datemi una spiegazione... grazie friends