Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musgo
Che bella cosa andare in batteria è vedere ciò... datemi una spiegazione... grazie friends
...... è un riavvio..... nulla di preoccupante!
-
Quote:
dinocross
Raga ma non c'è la possibilità di far notificare (tipo ogni 10 minuti) l'arrivo di un sms con la suoneria? ho cercato un pò ovunque ma nulla... :-(
Io su GS2 utilizzavo Easy Reminder http://tinyurl.com/psazwb4 gratuito sul playstore. Puoi impostare la suoneria e ogni quanto deve ricordarti l'sms/mms/chiamate perse che hai ricevuto. Lo imposti la prima volta e poi fa tutto da solo
-
1 allegato(i)
Quote:
dinocross
Ma è un app che ti gestisce proprio gli sms o sbaglio?
Sì, quella stock non la uso perché ha zero opzioni. Qui lo screen ...
-
qualcuno ha su la nightly del 24? l ho tirata giù e pensavo di flasharla
-
Quote:
tonisauffa
...... è un riavvio..... nulla di preoccupante!
Un riavvio che si è mangiato più del 10% di batteria per me non è una cosa normale... anzi...
Un semplice riavvio non consuma niente...
È anche sinonimo di instabilità...
O sbaglio?
-
Quote:
musgo
Un riavvio che si è mangiato più del 10% di batteria per me non è una cosa normale... anzi...
Un semplice riavvio non consuma niente...
È anche sinonimo di instabilità...
O sbaglio?
Sbagli...... la durata percentuale della batteria è una semplice stima scollegata dalla reale capacità residua della stessa! infatti a me capita spesso (ed anche con SII) che dopo un riavvio scenda in maniera non progressiva oppure che mi segni 6% rimanente, riavvio e poi si spegne perche è al 2%!
non preoccuparti, è solo un grafico ;)
-
Quote:
tonisauffa
Sbagli...... la durata percentuale della batteria è una semplice stima scollegata dalla reale capacità residua della stessa! infatti a me capita spesso (ed anche con SII) che dopo un riavvio scenda in maniera non progressiva oppure che mi segni 6% rimanente, riavvio e poi si spegne perche è al 2%!
non preoccuparti, è solo un grafico ;)
Se lo dici tu... a me non era mai capitato con s3... Non capisco poi a cosa siano dovuti i riavvii...
-
Quote:
musgo
Se lo dici tu... a me non era mai capitato con s3... Non capisco poi a cosa siano dovuti i riavvii...
Io ho la nightly del 22 o 23 non ricordo è registro qualche riavvio...... tra un po c'è la stable e stiamo tutti piu sereni!
Comunque i consumi mi sembrano ti siano rientrati nella norma giusto?
-
Quote:
tonisauffa
Io ho la nightly del 22 o 23 non ricordo è registro qualche riavvio...... tra un po c'è la stable e stiamo tutti piu sereni!
Comunque i consumi mi sembrano ti siano rientrati nella norma giusto?
Boh... vedremo!
Non so ora sono al 32 con 13h di autonomia 1h14m di screen e 22m di chiamate...
Considerando che secondo me un 10% se l'è mangiato il riavvio...
Sono consumi normali? Ovviamente misto 3g e Wifi
-
Quote:
musgo
Boh... vedremo!
Non so ora sono al 32 con 13h di autonomia 1h14m di screen e 22m di chiamate...
Considerando che secondo me un 10% se l'è mangiato il riavvio...
Sono consumi normali? Ovviamente misto 3g e Wifi
Per me (e per il mio utilizzo) sono ottimi questi consumi..... hai ancora il 32%...... ci metterei la firma!