Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
La barra di ricerca la togli cambiando launcer....
Per il trasferimento dati purtroppo il nexus non viene riconosciuto come memoria esterna.... Ci dovrebbe essere una discussione apposita. Tutti i trasferimenti possono essere fatti tramite adb o toolkit.... Non avendo ancora trasferito niente, ti parlo per sentito dire. Ancora non ho affrontato il problema....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
io riesco a trasferire i dati dal telefono al pc e viceversa... senza passare da toolkit...
-
Quote:
Ares77
La barra di ricerca la togli cambiando launcer....
perdonami, ma come si fa?
-
Quote:
guly88
perdonami, ma come si fa?
devi scaricare un launcher alternativo dal playstore... nova launcher, apex launcher, ecc... quello che preferisci... dalle loro impostazioni puoi togliere la barra delle notifiche ;)
-
Quote:
Fabio3105
io riesco a trasferire i dati dal telefono al pc e viceversa... senza passare da toolkit...
Quando ho due minuti mi metto a spulciare. Infatti non avendo mai passato niente non mi sono mai interessato. Ma mi pare ci fosse una discussione apposita. Ma appunto potrei aver detto una fesseria....
-
Quote:
Ares77
Quando ho due minuti mi metto a spulciare. Infatti non avendo mai passato niente non mi sono mai interessato. Ma mi pare ci fosse una discussione apposita. Ma appunto potrei aver detto una fesseria....
no no...la discussione c'è, tranquillo... ed è vero che non riconosce il telefono come mass storage, ma comunque ti fa spostare contenuti ecc...
con i permessi di root o senza poco cambia
-
Quote:
Fabio3105
no no...la discussione c'è, tranquillo... ed è vero che non riconosce il telefono come mass storage, ma comunque ti fa spostare contenuti ecc...
con i permessi di root o senza poco cambia
serve solo installare i drivers corretti, e poi, come dice Fabio, puoi vederlo "quasi" come memoria di massa (tanto che ci puoi spostare, cancellare e copiare file e cartelle).
Nel caso i drivers linkati sopra non funzionassero, prova questi
-
Scusate, io ho impostato vibrazione mai nelle impostazioni dei mex, ma mentre digito il telefono continua a vibrare ogni volta che premo su una lettera =/
-
Quote:
guly88
Scusate, io ho impostato vibrazione mai nelle impostazioni dei mex, ma mentre digito il telefono continua a vibrare ogni volta che premo su una lettera =/
controlla sulle impostazioni della tastiera
vibrazione dei messaggi riguarda solo le notifiche, non la tastiera
-
Quote:
guly88
devi togliere il feedback alla pressione dei tasti... lo trovi nelle impostazioni della tastiera...
io monto la swiftkey, quindi non ricordo esattamente i passaggi, ma sono sicuro che puoi trovarli da sola... ;)
-
Quote:
Fabio3105
devi togliere il feedback alla pressione dei tasti... lo trovi nelle impostazioni della tastiera...
io monto la swiftkey, quindi non ricordo esattamente i passaggi, ma sono sicuro che puoi trovarli da sola... ;)
...io uso la tastiera di base e...questi feedback nn li trovo mica, ma pensa... =/
PS: esiste un modo per cambiare la schermata di blocco con una più carina? '^^