Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
Devi partire da zero... Rifare sblocco boot e root... Poi flashi la rom
Noooo! Puoi pushare il file con adb! In recovery mode
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3856633
-
Se rimani senza file zip nel telefono puoi wipare tutto e usare questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3856633 per pushare direttamente la rootbox senza passare dalla stock.
-
Quote:
met4ller
Io ho le gapps di circa 1 mese e mezzo fa.. Dite che dovrei aggiornare?!
P. S.
A quando la vanilla 4.3 circa?!? Con caaaaalma Google eh......
Io ho su le ultme GAPPS della Paranoid e vanno benissimo.
Per la 4.3....... mi sa che dovremo aspettare un bel pò.... forse non arriverà mai visto che lo sviluppatore ha perso il lavoro....
-
Quote:
slyace
Io ho su le ultme GAPPS della Paranoid e vanno benissimo.
Per la 4.3....... mi sa che dovremo aspettare un bel pò.... forse non arriverà mai visto che lo sviluppatore ha perso il lavoro....
ma vanno bene anche per rootbox?
-
Quote:
domy88
ma vanno bene anche per rootbox?
Io le sto usando e vanno perfettamente. Sono più complete perchè ho visto che integrano anche il navigatore.
-
Io dopo installato la stable 4.1 non riesco ad installare FB dal market... Che strano...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Sto provando la rom spinto dalla curiosità e mi ci sto trovando bene, ma ho un Problema, sia con l'ultima nightly che la stable di oggi, ovvero theme chooser che non ne vuole sapere di aprirsi e va in fc. E per me stare senza mianogen è un bel problemone. Se ne sa qualcosa dal passato dato che leggendo le ultime pagine non ho trovato nulla a riguardo?
-
Quote:
dinocross
Io dopo installato la stable 4.1 non riesco ad installare FB dal market... Che strano...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io non ho problemi sotto questo punto di vista...
Comunque non credo che bajee ci metta molto a trovare un lavoro... io a ottobre mi laureo in informatica e il lavoro in italia in questo settore non manca di certo, non so esattamente in che paese viva, ma in teoria uno sviluppatore come bajee che tiene in sviluppo una rom cosi da solo, le aziende dovrebbero fare a botte per prenderselo...
Il problema di una rom come la rootbox e' appunto questo, che a differenze di altre rom come cyanogen o paranoid o aokp, che sono formate da un gruppo di persone che ci sviluppa sopra, qui bajee fa tutto da solo, e qualsiasi problema incontra nella sua vita poi si ripercuote sulla rom...
Detto questo per me questa e' la rom migliore fra tutte :) Il miglior mix tra fluidita/prestazione/funzioni/pulizia
-
Quote:
dell
Sto provando la rom spinto dalla curiosità e mi ci sto trovando bene, ma ho un Problema, sia con l'ultima nightly che la stable di oggi, ovvero theme chooser che non ne vuole sapere di aprirsi e va in fc. E per me stare senza mianogen è un bel problemone. Se ne sa qualcosa dal passato dato che leggendo le ultime pagine non ho trovato nulla a riguardo?
E' un problema relativo ai dirty flash, devi flashare dopo un full wipe (wipe data/cache/dalvik)
-
Quote:
Originariamente inviato da Nuvoli
Io non ho problemi sotto questo punto di vista...
Comunque non credo che bajee ci metta molto a trovare un lavoro... io a ottobre mi laureo in informatica e il lavoro in italia in questo settore non manca di certo, non so esattamente in che paese viva, ma in teoria uno sviluppatore come bajee che tiene in sviluppo una rom cosi da solo, le aziende dovrebbero fare a botte per prenderselo...
Il problema di una rom come la rootbox e' appunto questo, che a differenze di altre rom come cyanogen o paranoid o aokp, che sono formate da un gruppo di persone che ci sviluppa sopra, qui bajee fa tutto da solo, e qualsiasi problema incontra nella sua vita poi si ripercuote sulla rom...
Detto questo per me questa e' la rom migliore fra tutte :) Il miglior mix tra fluidita/prestazione/funzioni/pulizia
A me esce: file del pacchetto non valido...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App