stable 4.1 dubbi ^^
- l'orologio ha ancora le corna dell'unicorno come lancette? io sono rimasta alla 4 perchè le detestavo '^^
- la schermata dei messaggi è nera come nell v4.0 o bianca come nelle nightlies?
thanks
Visualizzazione stampabile
stable 4.1 dubbi ^^
- l'orologio ha ancora le corna dell'unicorno come lancette? io sono rimasta alla 4 perchè le detestavo '^^
- la schermata dei messaggi è nera come nell v4.0 o bianca come nelle nightlies?
thanks
- Quando scegli l'orologio da mettere puoi scegliere quello con l'unicorno, quello digitale normale e quello analogico normale. L'orologio con le corno e' relativo al fatto che la rom si basa su aokp, e l'unicorno e' la mascotte di quella rom
- La schermata dei messaggi e' nera se abiliti dark rootbox dalle impostazioni, bianca altrimenti!
Bella questa idea...però ora io dovrei tornare stock rifare unlock root e tutto e poi fare il nandroid? Help... visto che devo farlo lo faccio per bene...
Io ancora lì ho nella sd gli zip... nella directory principale...
Per sicurezza puoi sempre fare i 3 wipe, mettere i file, riavviare, fare format System e poi flashare la ROM...
Ciao ragazzi ogni volta mi trovo in una situazione strana non so come formattare ovvero cancellare o file tipo musica video dalla memoria prima di installare una rom nel telefono pulita, anche facendo per esempio ripristino do fabbrica le cartelle rimangono sempre. Ho fatto format system r dati mi pare ma mi si è cancellata anche i file della rom e le google apps, per cui ho a quel tempo dovuto ripristinare un backup da Cwm per poter rimettere i file dal PC. Devo forse fare sempre così?
Ragazzi siccome mi sto innervosendo perchè sto provando da un ora, chiedo gentilmente aiuto senza rileggere tutta la guida alle impostazioni della rootbox...
In pratica in lockscreen mi rimane la "fascetta" inferiore (dove di solito stanno i comandi "back, home ecc) del colore dello sfondo della home invece dello sfondo impostato in lockscreen... Come devo fare?
Per cambiare ROM puoi fare i classici wipe data/wipe cache/ wipe dalvik e lasciare i contenuti personali inalterati. Se invece vuoi cancellare tutto devi fare anche wipe sdcard . Però attenzione cancellerai anche la ROM inserita e dunque al posto di usare il toolkit e passare dalla ROM stock per poi riflashare , puoi semplicemente usare questa guida per pushare la ROM e le gapps nel telefono... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4119931
Oggi sono passato alla stable con un full wipe e nessun backup, tutto perfetto ho solo un piccolo problema, non riesco a passare da vibrazione a suoneria con i tasti volume.
Se sono in vibrazione aumenta il volume ma non quella della suoneria, viceversa se sono con la suoneria e porta l'audio a 0 con i tasti mi resta con la suoneria.
Mi tocca switchare dal tasto power.
Dove sbaglio?
Ho sempre lo stesso problema descritto sopra... Inoltre ho perso i nomi delle app nella schermata home...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
di punto in bianco fda un paio d ore il moi n4 si è rifiutato di prendere la linea... ho riavviato da menu rapido e nada... alla fine ho spento tolto e rimesso la sim... ora funziona....
perche sto scherzo??? grazie mille
Edit. anzi ho scoperto che prende proprio meno rispetto a stamattina... come se l'antenna non funzionasse bene come dovrebbe?? che puo essere? HELP!!!