Visualizzazione stampabile
-
vorrei eliminare la barra delle notifiche da tutte le schermate, memtre adesso nn c'è nella schermata principale, ma mi ricompare in tutte le altre...nn ricordo come devo fare =/
-
So che non centra molto con questa rom... ma ho visto su internet un firmware android 4.3 per S4 google edition...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Oggi sono passato alla stable con un full wipe e nessun backup, tutto perfetto ho solo un piccolo problema, non riesco a passare da vibrazione a suoneria con i tasti volume.
Se sono in vibrazione aumenta il volume ma non quella della suoneria, viceversa se sono con la suoneria e porta l'audio a 0 con i tasti mi resta con la suoneria.
Mi tocca switchare dal tasto power.
Dove sbaglio?
nn so se ho capito bene il tuo problema ma a me succedeva con ogni rootbox che se usavi i tasti volume per aumentare o diminuire la suoneria mi cambiava invece i contenuti multimediali..è questo il tuo problema? perchè se vai nelle inpostazioni rootbox in fondo c è un tasto che ti chiede se vuoi dare la priorità all audio dei contenuti multimediali rispetto a quello della suoneria..è deselezionato ma funziona come se lo fosse..perciò devi prima selezionarlo e poi deselezionarlo e va tutto bene dopo..nn so se sono stato chiaro o di qualche aiuto =)
-
Quote:
musgo
di punto in bianco fda un paio d ore il moi n4 si è rifiutato di prendere la linea... ho riavviato da menu rapido e nada... alla fine ho spento tolto e rimesso la sim... ora funziona....
perche sto scherzo??? grazie mille
Edit. anzi ho scoperto che prende proprio meno rispetto a stamattina... come se l'antenna non funzionasse bene come dovrebbe?? che puo essere? HELP!!!
Segnale Radio Rete, wifi, gps e sensori di luminosità sono gestiti dalla "baseband" comunemente chiamata radio la quale non viene sostituita durante le operazioni di flash di rom o kernel e necessita di un flash specifico della radio o bandabase!
-
Quote:
pierre88
nn so se ho capito bene il tuo problema ma a me succedeva con ogni rootbox che se usavi i tasti volume per aumentare o diminuire la suoneria mi cambiava invece i contenuti multimediali..è questo il tuo problema? perchè se vai nelle inpostazioni rootbox in fondo c è un tasto che ti chiede se vuoi dare la priorità all audio dei contenuti multimediali rispetto a quello della suoneria..è deselezionato ma funziona come se lo fosse..perciò devi prima selezionarlo e poi deselezionarlo e va tutto bene dopo..nn so se sono stato chiaro o di qualche aiuto =)
Esatto, hai capito il mio problema, nelle versioni precedenti della RootBox non avevo questo problema forse perché era settato bene.
Non riesco a trovare quella funzione che dici tu per dare la priorità alla suoneria e non alla parte multimediale. Sapresti dirmi dove la trovo? Grazie!
-
Quote:
pierre88
Impostazioni
Rootbox settings
Media control doppioclick. E risolvi.
-
Quote:
DarkWizard
Impostazioni
Rootbox settings
Media control doppioclick. E risolvi.
Io lo cercavo dentro suoni/volumi grazie mille
-
Quote:
met4ller
Salve, non ho mai usato i ribbon, ne vorrei uno solo nella home, per metterci 6-7 app. mi potete dire come settare al meglio le impostazioni nel menu ribbon? Ho provato a slidare ma cambia semplicemente pagina della home e non compare ..
Inoltre non riesco a trovare in nessun menù (nemmeno in nova) l opzione x mostrare i nomi delle app nelle cartelle.. Al momento compare solo l icona!!
P. S.
Anche a me sembra che il telefono prenda meno campo (e ogni tanto rimane a 0 tacche)..... Uhm.... Non sembra proprio così stable :P
Su nova nel menù cartella c'è scritto etichetta icone, per far vedere i nomi.
Comunque ragazzi io l'ho flashsta ieri pomeriggio e 0 riavii, 0 problemi di rete, per ora anche 0 problemi in generale e per i consumi è presto.
-
non so se qualcuno ci ha fatto caso ma io aggiornando la rom dalla versione 4 alla 4.1 ho notato che è scomparso il tasto per le impostazioni avanzate del wifi e poi nel task manager è anche scomparso il tasto kill all quindi volevo sapere se sono state spostate o si settano in modo differente o se sono state semplicemente rimosse.
-
Per il kill all:
Impostazioni
Rootbox setting
Kill all
Per il WiFi non ho ben capito a cosa ti riferisci