Allegato 69668
vedi i tre puntini in alto a destra? servono per le impostazioni del wifi, quei tre puntini nella versione 4.1 non ci sono
Visualizzazione stampabile
Allegato 69668
vedi i tre puntini in alto a destra? servono per le impostazioni del wifi, quei tre puntini nella versione 4.1 non ci sono
Forse perche devi attivare "show menu UI overflow" nelle impostazioni AOKP se non erro... Prova e dicci ;)
edit. guarda https://www.androidiani.com/forum/at...1899624994.jpg
Sei molto gentile a ripetermi ciò che già sapevo... Visto che non ho mai cambiato modem ho il .48 perche ora senza motivo sono sempre senza rete? Se osservo il grafico dei consumi la banda della ricezione è quasi interamente rossa... Cacchio!
Che devo fare
Ma ste nightly che si vedono nel sito per i download uscite dopo la stable come funzionano?Qualcuno le ha provate?Ma lo sviluppatore non doveva smettere di sviluppare?Non che mi stia lamentando eh...ci mancherebbe!!!
Provate il nuovo franco Milestone 3,la durata della batteria sembra nettamente migliorata..
La v 4.1 stable ha alcune icone della batteria "vibranti" :(
C'è qualcuno che è passato a Rootbox 4.1stable da PA?
La 4.1 com'è? Consumi? Fluidità?
Grazie
Ps. Io ora sono con PA, però un pò la Rootbox mi manca...ce qualche chicca simpatica....però con la precedente ho avuto problemi di riavvii...e poca autonomia...ora vado benissimo però se potessi tornare alla rootbox mi piacerebbe ma deve funzionare a dovere..graziemille