Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musgo
C'è qualcuno che è passato a Rootbox 4.1stable da PA?
La 4.1 com'è? Consumi? Fluidità?
Grazie
Ps. Io ora sono con PA, però un pò la Rootbox mi manca...ce qualche chicca simpatica....però con la precedente ho avuto problemi di riavvii...e poca autonomia...ora vado benissimo però se potessi tornare alla rootbox mi piacerebbe ma deve funzionare a dovere..graziemille
Io non ho la 4.1 ma qualche nightly di qualche giorno indietro e ti posso confermare che è perfetta,non un riavvio,non un lag,nessun problema a parte la statusbar che freeza un po' con alcune icone batteria.problemi risolvibile mettendo un'icona standard!Consumi ottima!la stable sarà anche meglio,quindi torna a casa e non ne sarai sentito! :D
-
Montata la nightly del 28 , al momento nessun problema ne riavvio. Considerato il mio uso medio per ora tutto bene
-
Ciao ho la stable 4.1 ho impostato ben menu hybrid visualizzazione tablet è possibile per questo che non mi visualizzi gli adesivi della chat di Facebook? Mi compaiono solo le normali notifiche nella status bar
-
ragazzi una domanda perchè non trovo più il tasto menu nelle applicazioni? tipo chrome di default ha i tre puntini in alto a destra stessa cosa il playstore sulla rootbox non c'è e non vorrei tenere l'opzione perennemente nella nav bar
-
Quote:
leo90
ragazzi una domanda perchè non trovo più il tasto menu nelle applicazioni? tipo chrome di default ha i tre puntini in alto a destra stessa cosa il playstore sulla rootbox non c'è e non vorrei tenere l'opzione perennemente nella nav bar
Impostazioni, impostazioni rom, interfaccia generale, scorri sotto e attiva Show menu UI overflow
-
Non riesco a cambiare canzone con i tasti volume a schermo spento.
In impostazioni rom/lockscreen/ ho attivo "musica con i tasti volume" ma tenendo premuto il tasto non fa niente(neanche alzare o abbassare il volume che invece funziona tenendo i tasti per poco tempo).
Cosa posso fare? Uso player pro può essere quello il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da met4ller
SsRagazzi la 4.1 si impalla spessissimo dopo aver giocato col cell e devo sempre riavviare... È un bug conosciuto o potrebbe essere dovuto al downVOLT?? Non penso, ho abbassato i valori di soli - 50 come consigliatomi....
Infine non riesco ad aggiungere app alla lista desideri nello store, che siano le gapps vecchie?! Hanno circa 2mesi..
Io ho il voltaggio a 700 per la 384 e non ho nessun problema, ti faccio però presente che io ho CPU faster quindi dovresti vedere la tua che tipologia sia per regolarti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
fabioo123
Non riesco a cambiare canzone con i tasti volume a schermo spento.
In impostazioni rom/lockscreen/ ho attivo "musica con i tasti volume" ma tenendo premuto il tasto non fa niente(neanche alzare o abbassare il volume che invece funziona tenendo i tasti per poco tempo).
Cosa posso fare? Uso player pro può essere quello il problema?
Ciao...guarda, a me non funziona con l'app Walkman ma funziona con google play!Invece inizialmente funzionava anche con Walkman. Diciamo che da mia esperienza, non è molto stabile quella funzionalità
-
Quote:
elmarso
Ciao...guarda, a me non funziona con l'app Walkman ma funziona con google play!Invece inizialmente funzionava anche con Walkman. Diciamo che da mia esperienza, non è molto stabile quella funzionalità
Nelle nightly precedenti non ho avuto problemi ora provo a mettere una versione più vecchia di player pro
Edit:con un altra versione di player pro non ho problemi, avremmo cambiato qualcosa nel programma con l'ultimo aggiornamento, grazie lo stesso
-
Quote:
met4ller
Perché parlando di undervolt mi parli di cpu Faster?! Se setto l undervolt devo anche settare quel programma per armonizzarli tra loro?!
Cmq magari i crash post giocate fanno parte di un bug della 4.1..voi che dite?!
Io non ho avuto nessun crash, ma a differenza tua non ho undervolt e non uso giochi a parte ruzzle