Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guly88
...io uso la tastiera di base e...questi feedback nn li trovo mica, ma pensa... =/
PS: esiste un modo per cambiare la schermata di blocco con una pių carina? '^^
Quando ti si apre la tastiera premi il microfono ti esce l'icona di postazioni vai in avanzate e li puoi regolare la vibrazione..
Personalizzare come?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares77
Quando ti si apre la tastiera premi il microfono ti esce l'icona di postazioni vai in avanzate e li puoi regolare la vibrazione..
Personalizzare come?
purtroppo premento il microfono vedo che prova ad aprire qualcosa, ma nn ce la fa...e perdo pure la tastiera virtuale fino al riavvio =/
-
Quote:
guly88
purtroppo premento il microfono vedo che prova ad aprire qualcosa, ma nn ce la fa...e perdo pure la tastiera virtuale fino al riavvio =/
quale versione hai flashato? hai messo la unofficial del 4 o la official del 23 o la stable?
nel caso riflasha se ti crasha la tastiera
-
Quote:
guly88
Scusami intendevo con pressione prolungata...
Che versione hai? Perche la ricerca vocale a me ha sempre funzionato....
-
...neanche con il reboot mi torna la tastiera =( mi compare un pop up che dice "la ricerca google si č bloccata in modo anomalo" e si vede che tenta di caricare il microfono, ma nn riesce...devo rifleshare?! ho appena finito di salvare tutte le impostazioni, rubrica compresa ='(
-
-
Quote:
tonisauffa
quale versione?
hai ragione, scusa ecco RootBox-JB-mako-Nightly-20130331
-
Quote:
Originariamente inviato da guly88
hai ragione, scusa ecco RootBox-JB-mako-Nightly-20130331
Allora devi solo riflashare le gapps
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ludo98
Allora devi solo riflashare le gapps
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
devo fare prima qualche backup? per rifeshare le gapps e basta riparto da quel punto della procedura che ho fatto per installare la ROM?
-
Vai un'applicazioni tastiera e cancella dati....