a me funziona perfettamente, in ogni caso dipende dal kernel non dalla rom, io ho il franco milestone 3 e l'ultima versione di touch control (se non mi sbaglio 1.7.4)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi e piacere di conoscervi. Ho da poco comprato un nexus 4 e mi sto organizzando a cambiare rom con questa rootbox, ed essendo la prima volta che lo faccio ho letto i vostri consigli sul forum ma gia mi sono fermato a dove trovare il file da scaricare giusto per il mio nexus :) scusate la domanda che può sembrare stupida ma dove trovo il file zip della rom ultima versione stable? dovrebbe essere la 4.2.2?...dal link della prima pagina di questa discussione vado per scaricarlo ma non trovo la versione 4.2.2 .
grazie
Ecco il link Google Nexus 4 (mako) Stable - RootBox Downloads (è la 4.1)
È che il sito della rootbox è cambiato da un po' ma il post in prima pagina di questo thread non è stato aggiornato.
Buonasera ragazzi ho un'altra domanda è possibile impostare i tasti volume in modo che quando li premo abbassano la suoneria e non l audio multimediale? A me premendo varia quest'ultimo mentre le altre rom non fanno così
grazie ...cmq ora sono bloccato nella toolkit visto che il pc non mi riconosce il cellulare tramire usb , collegato in fastboot mode e non riesco ad eseguire così il comando di unlock...consigli per risolvere il problema facilmente o devo ricercare sulla rete ...ancora grazie
ok risolto visto che mi ero perso il passaggio dei file da instattare e cliccare 7 volte su builD :)
ok un altra info se è possibile , le google apps linkate nella prima pagina della discussione sono aggiornate o devo cercarne altre?? grazie
ok grazie ultima domanda ....per installare la rom che ora mi sa che funziona ma che devo ancora esplorare, ho seguito un video su youtube per non perdermi troppo dietro la guida scritta ..però ora mi sono accorto che nella guida consigliata dal sito alla fine prima di fare il reboot system deceva di fare questo passo "8) Fate Advanced-> Fix permissions." ...io l'ho saltato ....mi conviene rientrare in modalità fast boot load e farlo o posso evitare visto che ora non serve? grazie