Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorevan
Ciao Fabio e grazie, sono anch'io con Franco 3.stable e con l'ultimo touch control ma non capisco perché quando apro touch e metto su on l'app va alla tirerà del modulo del kernel ma non riesce a trovarlo.
Strano, non è che hai aggiornato la rom e ti sei dimenticato di riflashare il kernel? Vai su impostazioni /info telefono/kernel e vedi se hai scritto franco kernel, se è così prova a disinstallare touch control e installa la versione free dal playstore
-
Ciao a qualcuno è mai successo che installando Matrix versione 10 con questa rom sì tolga il root?
Ho installato questa rom, perché ho sentito pareri molto buoni circa la durata della batteria. Purtroppo però una volta installata trickster mod non mi funzionava più mi diceva che era necessario un dispositivo con root, anche root checker mi diceva che il mio dispositivo non aveva il root. Adesso ho ripristinato un nanddroid backup quindi ho il vecchio kernel.
Qualcuno mi può consigliare un kernel che abbia un buon audio.
-
Quote:
jackmed
Ciao a qualcuno è mai successo che installando Matrix versione 10 con questa rom sì tolga il root?
Ho installato questa rom, perché ho sentito pareri molto buoni circa la durata della batteria. Purtroppo però una volta installata trickster mod non mi funzionava più mi diceva che era necessario un dispositivo con root, anche root checker mi diceva che il mio dispositivo non aveva il root. Adesso ho ripristinato un nanddroid backup quindi ho il vecchio kernel.
Qualcuno mi può consigliare un kernel che abbia un buon audio.
Ci sarebbe la mod BEATS+XLOUDER compatibile con, credo, tutti i kernel, è da settare e non è proprio semplicissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da fabioo123
Quote:
Originariamente inviato da lorevan
Ciao Fabio e grazie, sono anch'io con Franco 3.stable e con l'ultimo touch control ma non capisco perché quando apro touch e metto su on l'app va alla tirerà del modulo del kernel ma non riesce a trovarlo.
Strano, non è che hai aggiornato la rom e ti sei dimenticato di riflashare il kernel? Vai su impostazioni /info telefono/kernel e vedi se hai scritto franco kernel, se è così prova a disinstallare touch control e installa la versione free dal playstore
Buongiorno Fabio, no il kernel nelle informazioni é franco, lo flashio normalmente da twrp non faccio il flash come update. Comunque tutto é iniziato da quando ho aggiornato la rom con goomanager che mi ha trovato un aggiornamento ed il l'ho installato. Al momento ho la v4.1. Che ne pensi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Credo di aver capito, devo riaggiornare la rom alla 4.3 e ti faccio sapere. Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ciakk1
Ci sarebbe la mod
BEATS+XLOUDER compatibile con, credo, tutti i kernel, è da settare e non è proprio semplicissimo
Ciao io avevo già in realtà beats+xloud stavo seguendo una guida qui su androidiani è si consigliava franco kernel ma visto che cambia kernel ecc. Ho preferito provare matr1x che pare abbia a detta del programmatore le stesse librerie audio. Qualcuno ha un link diretto alla Matrix magari ho scaricato male.
-
Quote:
lorevan
Buongiorno Fabio, no il kernel nelle informazioni é franco, lo flashio normalmente da twrp non faccio il flash come update. Comunque tutto é iniziato da quando ho aggiornato la rom con goomanager che mi ha trovato un aggiornamento ed il l'ho installato. Al momento ho la v4.1. Che ne pensi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non saprei più che consigliarti, io ho la tua stessa rom e il tuo stesso kernel, per me touch control è fondamentale non riesco a farne meno..
-
Ciao a tutti.. la stable 4.1 ha qualche bug? Mi è venuta voglia di riprovare la rootbox :D
-
Salve ragazzi :)
Ho un problema con il sensore di prossimità, allora quando sono in conversazione capità più volte che mi attiva il vivavoce o che mi metta la chiamata in attesa...
Cosa posso fare? (è davvero fastidiosa come cosa ed è un peccato, perchè la ROM è davvero fantastica in tutto!)
Grazie mille :)
-
Quote:
balda88
Salve ragazzi :)
Ho un problema con il sensore di prossimità, allora quando sono in conversazione capità più volte che mi attiva il vivavoce o che mi metta la chiamata in attesa...
Cosa posso fare? (è davvero fastidiosa come cosa ed è un peccato, perchè la ROM è davvero fantastica in tutto!)
Grazie mille :)
La rom normalmente non ha questo genere di problema...quindi se non risolvi prova a riflashare tutto...