CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 327 primaprima ... 201251291299300301302303311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 3264
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorevan Visualizza il messaggio
    Ciao Fabio e grazie, sono anch'io con Franco 3.stable e con l'ultimo touch control ma non capisco perché quando apro touch e metto su on l'app va alla tirerà del modulo del kernel ma non riesce a trovarlo.
    Strano, non è che hai aggiornato la rom e ti sei dimenticato di riflashare il kernel? Vai su impostazioni /info telefono/kernel e vedi se hai scritto franco kernel, se è così prova a disinstallare touch control e installa la versione free dal playstore

2.  
    Androidiano L'avatar di jackmed

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a qualcuno è mai successo che installando Matrix versione 10 con questa rom sì tolga il root?

Ho installato questa rom, perché ho sentito pareri molto buoni circa la durata della batteria. Purtroppo però una volta installata trickster mod non mi funzionava più mi diceva che era necessario un dispositivo con root, anche root checker mi diceva che il mio dispositivo non aveva il root. Adesso ho ripristinato un nanddroid backup quindi ho il vecchio kernel.

Qualcuno mi può consigliare un kernel che abbia un buon audio.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 82 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    Ciao a qualcuno è mai successo che installando Matrix versione 10 con questa rom sì tolga il root?

Ho installato questa rom, perché ho sentito pareri molto buoni circa la durata della batteria. Purtroppo però una volta installata trickster mod non mi funzionava più mi diceva che era necessario un dispositivo con root, anche root checker mi diceva che il mio dispositivo non aveva il root. Adesso ho ripristinato un nanddroid backup quindi ho il vecchio kernel.

Qualcuno mi può consigliare un kernel che abbia un buon audio.
    Ci sarebbe la mod BEATS+XLOUDER compatibile con, credo, tutti i kernel, è da settare e non è proprio semplicissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123
    Originariamente inviato da lorevan
    Ciao Fabio e grazie, sono anch'io con Franco 3.stable e con l'ultimo touch control ma non capisco perché quando apro touch e metto su on l'app va alla tirerà del modulo del kernel ma non riesce a trovarlo.
    Strano, non è che hai aggiornato la rom e ti sei dimenticato di riflashare il kernel? Vai su impostazioni /info telefono/kernel e vedi se hai scritto franco kernel, se è così prova a disinstallare touch control e installa la versione free dal playstore

Buongiorno Fabio, no il kernel nelle informazioni é franco, lo flashio normalmente da twrp non faccio il flash come update. Comunque tutto é iniziato da quando ho aggiornato la rom con goomanager che mi ha trovato un aggiornamento ed il l'ho installato. Al momento ho la v4.1. Che ne pensi?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Credo di aver capito, devo riaggiornare la rom alla 4.3 e ti faccio sapere. Grazie

LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

Androidiano L'avatar di jackmed

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciakk1 Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe la mod BEATS+XLOUDER compatibile con, credo, tutti i kernel, è da settare e non è proprio semplicissimo
    Ciao io avevo già in realtà beats+xloud stavo seguendo una guida qui su androidiani è si consigliava franco kernel ma visto che cambia kernel ecc. Ho preferito provare matr1x che pare abbia a detta del programmatore le stesse librerie audio. Qualcuno ha un link diretto alla Matrix magari ho scaricato male.

Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorevan Visualizza il messaggio
    Buongiorno Fabio, no il kernel nelle informazioni é franco, lo flashio normalmente da twrp non faccio il flash come update. Comunque tutto é iniziato da quando ho aggiornato la rom con goomanager che mi ha trovato un aggiornamento ed il l'ho installato. Al momento ho la v4.1. Che ne pensi?

Non saprei più che consigliarti, io ho la tua stessa rom e il tuo stesso kernel, per me touch control è fondamentale non riesco a farne meno..

Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. la stable 4.1 ha qualche bug? Mi è venuta voglia di riprovare la rootbox
    Google Nexus 4 (Mako)

Samsung Galaxy S II (i9100)

HTC Desire (Bravo)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi

Ho un problema con il sensore di prossimità, allora quando sono in conversazione capità più volte che mi attiva il vivavoce o che mi metta la chiamata in attesa...
    Cosa posso fare? (è davvero fastidiosa come cosa ed è un peccato, perchè la ROM è davvero fantastica in tutto!)

Grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balda88 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi

Ho un problema con il sensore di prossimità, allora quando sono in conversazione capità più volte che mi attiva il vivavoce o che mi metta la chiamata in attesa...
    Cosa posso fare? (è davvero fastidiosa come cosa ed è un peccato, perchè la ROM è davvero fantastica in tutto!)

Grazie mille
    La rom normalmente non ha questo genere di problema...quindi se non risolvi prova a riflashare tutto...

Pagina 301 di 327 primaprima ... 201251291299300301302303311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio