Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMaTtEoRuLeZx
I consumi con questa rom sono più alti rispetto alla cm? Parlate mi dell'autonomia.
È il task manager si può mettere come tutte le altre rom? O deve restare nero e al centro?
Del task manager puoi mettere quello nativo android o quello rootbox con le app centrali e il tasto kill può essere messo in uno dei 4 angoli dello schermo
-
Quote:
zerobyte71
tutto apposto grazie ancora, io ho impostato 00000000 e così è proprio trasparente invece mettendo 4A00000 risulta un po più scura grazie e ciao
Io se vado sulla home con nova é semitrasparente se clicco sul tasto home diventa totalmente trasparente. Non so se é un impostazione di nova me lo sono già trovato cosi
-
mi sono accorta che nel consumo batteria what's up risulta al primo posto anche senza utilizzo =/ ...possibile che lo standby consumi così tanto? c'è un modo per disattivarlo?
-
Quote:
guly88
mi sono accorta che nel consumo batteria what's up risulta al primo posto anche senza utilizzo =/ ...possibile che lo standby consumi così tanto? c'è un modo per disattivarlo?
Scaricati greenify dal play store e poi lo blocchi.
-
Ciao raga.. Ma su questa rom c'è halo?
-
Raga io ho installato la stable 4.1 appena uscita... possibile che ora il cell abbia qualche lag? capita solo a me o a tutti??? poi ieri bruciava un pochino troppo e la batt è andata giù velocemente... Però quel problema l'ho attribuito alla rete... parecchio switch H/E... Che ne pensate? non vedo l'ora arrivi la 4.3 così ripasso alla stock... ahahahaa
-
Quote:
dome84
Sì, sia halo che pie control
-
Quote:
dome84
Si, ed è pure molto presonalizzabile.
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Si, ed è pure molto presonalizzabile.
Cioè? Cavolo mi state incuriosendo... Ma viene aggiornata spesso questa rom?
-
Quote:
dome84
Cioè? Cavolo mi state incuriosendo... Ma viene aggiornata spesso questa rom?
Puoi impostare molti parametri, e anche cambiare il colore.... Ora non ricordo bene perchè non la monto più. Comunque la stabile esce ogni due mesi circa. Invece le nightly sono molto più frequenti, la settimana scorsa ne sono uscite tre mi sembra. Le trovi sul sito rootbox.ca