Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
Ti ho ringraziato due volte, ma in realtà non si può configurare nulla di quello che scrivi, se non una voce del governor!!
Per l uV ad esempio è già settato al minimo e non ci sono i valori che tu dici....
Ma hai scaricato Semaphore Manager dal play google?
-
per parlare del semaphore però c'è l'apposito thread, spostatevi lì ;)
-
Questa 4.1 com'è in quanto a consumi? bug?
Le nightly sono migliori?
Quasi quasi torno a provarla...ora sto con la PA
-
Quote:
met4ller
No non lo avevo scaricato... Però se l app può fare solo questo, non so se metterla...
Ragazzi io non so più che dirvi, per me la rom nativamente è instabile.. Un minimo, ma lo è!!!
Ho fatto alla lettera quel che mi hai scritto, ho messo la 4.1 con semaphore e mod noozy sound, ieri ho avuto il primo freeze alla prima configurazione, dopo qualche minuto dal boot, oggi a random si è impallato altre 2 volte!!! Dico random perché non facevo nulla di particolare, magari avevo diverse app aperte, o forse l alta temperatura, non lo so:so di per certo che anche con le vecchie stable e nightly i reboot accadevano, e non raramente.
Ho ripristinato i salvataggi app con titanium, ma non ditemi che è quello perché all ultimo full wipe non l avevo usato ed i problemi erano parecchi lo stesso!!!
Quindi continuo a Non capire perché mi succedono tutti questi freeze. A voi ogni tanto capitano (anche solo 1 volta ogni 2giorni)? !
Voglio sentire la vostra per comprendere se è normale che ogni tanto succeda, o altrimenti se c è qualcosa che non va ed in tal caso, aiutatemi a scoprire la radice del problema :)
Guarda,io ero fermo a qualche nightly prima della stable e in 2 mesi con la rootbox credo di non aver avuto neppure un riavvio spontaneo se non x cause che dalla rom proprio non centravano nulla e lo sapevo!X cui a meno che sia cambiato qls con la stable,cosa che non credo,la rom non è la causa dei tuoi problemi
-
Quote:
met4ller
No non lo avevo scaricato... Però se l app può fare solo questo, non so se metterla...
Ragazzi io non so più che dirvi, per me la rom nativamente è instabile.. Un minimo, ma lo è!!!
Ho fatto alla lettera quel che mi hai scritto, ho messo la 4.1 con semaphore e mod noozy sound, ieri ho avuto il primo freeze alla prima configurazione, dopo qualche minuto dal boot, oggi a random si è impallato altre 2 volte!!! Dico random perché non facevo nulla di particolare, magari avevo diverse app aperte, o forse l alta temperatura, non lo so:so di per certo che anche con le vecchie stable e nightly i reboot accadevano, e non raramente.
Ho ripristinato i salvataggi app con titanium, ma non ditemi che è quello perché all ultimo full wipe non l avevo usato ed i problemi erano parecchi lo stesso!!!
Quindi continuo a Non capire perché mi succedono tutti questi freeze. A voi ogni tanto capitano (anche solo 1 volta ogni 2giorni)? !
Voglio sentire la vostra per comprendere se è normale che ogni tanto succeda, o altrimenti se c è qualcosa che non va ed in tal caso, aiutatemi a scoprire la radice del problema :)
Hai provato nigtly di ogni sorta e.........niente!
Hai provato stable di ogni tipo e..........niente!
Hai provato wipe e..........niente!
Hai provato full wipe e..........niente!
Hai provato settaggi fantasioni e..........niente!
Hai provato settaggi consolidati e..........niente!
Hai provato a seguire i consigli e..........niente!
Hai provato a non seguire i consigli e..........niente!
Hai provato a mettere mod e..........niente!
Hai provato a non mettere mod e..........niente!
Hai provato kernel e..........niente!
Hai provato undervolt e..........niente!
Hai provato a chiedere su xda e..........niente!
C'è sempre un lag.....un bug......un freeze..........
La mia domanda, dopo mesi anzi molti mesi è: hai mai pensato di provare a lasciare questa maledetta rom per sempre oppure di decidere di svilupparne una versione tua senza lag,bug e freeze? rotfl
Il sacro spirito di Bajee e della rom forse ti rifiutano e ti inviano lag, bug e freeze come monito per farti abbandonare la Sacra e Unica Vanilla Rootbox!
Che il Regno di Bajee non abbia mai fine.........nei secoli dei secoli.........MVR!
-
Avevo un problema simile.. Alla fine ho scoperto che era un backup di titanium corrotto.. Nel tuo caso uso la rom pulita senza installare niente e vedi se ti fa lo stesso problema.. Se non lo fa metti un'applicazione alla volta fin che non trovi il problema... Lo so che è una rottura.. Ma non hai tante altre strade... Io monto la nightly da 2 settimane.. Mai neanche un rallentamento...
-
Quote:
met4ller
No, ecco la mia risposta. Se ora la rom non freezasse, allora si che la terrei senza alcun dubbio.
Toni non farti troppi viaggi!!!! Io fondamentalmente credo che nessuno è perfetto e quindi c è un errore che io faccio, e probabilmente manca un consiglio non detto o una cosa che non ho saputo... Visto che gli altri non hanno questi riavvii.....
Come dicevo, posso in qualche modo scovare l origine dei freeze o dei reboot?! Magari qualche app riesce a vedere questo....
Puoi fare quest'ultimo tentativo...col toolkit passa a stock!questo azzera completamente il telefono in modo profondo (occhio che perdi tutti i dati).poi riprovi a mettere la rootbox...non ripristinare nulla con titanium!se anche così da problemi,butta via tutto :D
-
Ma senza applicazioni ti da problemi la rom...?
-
Quote:
met4ller
No, finché non avrò gravi problemi con la rom non farò altri wipes o passaggi. Io ho fatto tutto ad hoc, e titanium come ho scritto prima non c entra coi freeze visto che quando non lo usavo mi succedevano le stesse identiche cose.
Non voglio cercare una soluzione ad occhi chiusi senza una buona procedura, e di sicuro so che non devo partire da titanium!!
Ti assicuro che questa è una buona procedura...è quella per partire dallo zero assoluto, quindi di meglio non c'è. Poi il fatto di non utilizzare titanium era proprio per avere la certezza.
Comunque a sto punto aspetta Android 4.3 e ripulirai tutto lì.
-
Ti sei risposto da solo.. Se la rom montata da sola va vuol dire che va bene.. Quel kernel li a qualcuno leggevo in giro che dava problemi del genere, il franco e più sicuro... E molto probabile che sia la mod audio il problema.. Flasha la rom, le gapps e il kernel e prova...
Riguardo a titanium un moderatore di xda mi disse tempo fa di ripristinare solo app che scarichi dal market, quindi giochi ecc ecc.. Ma nessuna di sistema, accoppiamenti di bluethoot ecc ecc sono di sistema, quindi sei più tranquillo a non farle quelle..