Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a trovare l'opzione per cambiare lo sfondo della lockscreen... Mi dite dove la trovo?
-
Meglio di titanium non c'è.. Prova.. Ma se non va prova full wipe,ROM,gapps, kernel franco e basta... La rom merita, e un peccato se ti frezza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
Perché dici che sia la mod audio il problema?!?
Anche io lo sospetto eh, solo che nel thread c è scritto che va bene per tutte le rom... Tonisauffa me l ha consigliato è non ha mai avuto problemi, tu che fonti hai??
Cmq ora ho messo il franco, appena vedo un freeze tolgo la mod audio, intanto illuminami sulla mod :)
La utilizzo anch'io come toni la mod beats+xlouder e non ho problemi
-
Anch'io ho questa rom più mod xlouder +beats mod alla ultima versione l ho installata quanto avevo ancora il kernel stock si questa rom poi installato anche Matrix e ora sto usando franco kernel M3 e tutto funziona senza problemi mi pare strano che la mod audio día problemi. Questa mod audio è troppo funzionale per non averla perderebbe troppo l'audio stock fa un po' schifo.
-
salve.. ho montato la 4.1 ma ogni app.. dal google play a whapp ha perso il tasto menu... quello a tre puntini per intenderci.. lo fa con tutte le app. cosa può essere? ho i pie disabilitati
edit. risolto.. roba di dpi
-
Continui a scendere finché il tel non frezza o si blocca.. Quello e il limite del telefono... Più giù non puoi andare...
-
Mi avete incuriosito... Dove la trovo sta mod audio...?
-
Quote:
met4ller
Troppo relativa come cosa.. Preferirei uno screen con i settaggi ad hoc o uno di default con in aggiunta il massimo uV che posso fare (-125 se non erro). In qualsiasi caso mi serve uno screen perché non so se ho settato bene i miei parametri xD
Scusami ma con tutti i problemi che hai avuto ti metti a fare undervolt? Allora te la cerchi.
Ti hanno detto di tenere il cell un po pulito senza mod e kernel così verifichi tu stesso che la rom non ha problemi, ma mi sa che li crei tu incasinando il cell
-
Quote:
met4ller
Infatti tenere il cell pulito significa non mettere nuovi kernel, mod e modifiche "rischiose ", per questo vado solo ad abbassare leggermente i valori di uV.. Quindi resto in attesa di uno screen per sapere anche se ho settato tutto ad hoc
E se dovessi avere problemi a cosa daresti la colpa?
Alla rom, al kernel o all'uv??
Credimi, il modo migliore è mettere da situazione e pulita la rom e basta.... La tieni così come è senza "giocare" con nessun valore....
-
Quote:
fabioo123
Scusami ma con tutti i problemi che hai avuto ti metti a fare undervolt? Allora te la cerchi.
Ti hanno detto di tenere il cell un po pulito senza mod e kernel così verifichi tu stesso che la rom non ha problemi, ma mi sa che li crei tu incasinando il cell
Ora mi salvo questo quote e lo riuserò quando si presenteranno altri freeze FC e riavvii.
Non avrò fatto nulla di speciale ma io non ho un freeze FC o riavvio da quando sono passato alla stable.