Ho avuto un problema con l'istallazione. Ho scaricato l'ultima nightly ho riavviato in recovery fatto i 3 wipe e flashato ma dava un problema alla fine dove diceva "aborted". Sapete il perche'?
HTC One m8
Kernel: elementalx 4.04
ROM: Leedroid 7.4.3
Ma sono l'unico a notare dei lag sulla stable 4.1 dopo un pò di giorni che l'ho installata??? e poi una cosa fastidiosissima... non so come mai, ma anche quando sto tipo nei messaggi non so che premo (apparentemente nulla) e mi esce la ricerca google now.... come dovrei fare???
P.S. qualcuno ha installato il Franco su questa rom??? vi trovate meglio o peggio???
Ultima modifica di dinocross; 13-07-13 alle 12:15
ragazzi che novità ci sono nell'ultima nightly? perché ho la stable 4.1 però voglio essere aggiornato con le novità della rootbox senza aspettare una nuova stable a chissà quando....
quindi si ritorna alle nightly...
però prima di montarla vorrei sapere cosa si è migliorato sulle ultime nightly rispetto alla stable 4.1
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
Ciao a tutti ragazzi...
Spero di aver centrato la discussione dove chiedere cortesemente delle informazioni in merito alle impostazioni della fotocamera.
Appena installo la rom in oggetto, vado in fotocamera, impostazioni e me ne appaiono molte di più della rom stock.
Vado in recovery, installo i gapps, riavvio il nexus, vado in fotocamera e le impostazioni ritornano pochissime come quelle della stock.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille in anticipo...
Nel momento in cui flashi le gapps complete in sostanza sovrascrivi anche la fotocamera,quindi ti ritrovi quella delle gapps che è senza le tante impostazioni.la soluzione più veloce è re-flashare la rom com solo wipe data e cache e flashare delle gapps minimal senza la fotocamera.non sono xò sicuro che com il re-flash della rom ti sovrascriva la fotocamera...boh
Ciao, grazie per l'intervento, però purtroppo a pagina 56 non si parla del problema impostazioni fotocamera e non c'è nemmeno il file zip.