CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 327 primaprima ... 208258298306307308309310318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 3264
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] Mako Vanilla RootBox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkWizard Visualizza il messaggio
    Ora mi salvo questo quote e lo riuserò quando si presenteranno altri freeze FC e riavvii.

Non avrò fatto nulla di speciale ma io non ho un freeze FC o riavvio da quando sono passato alla stable.
    Siamo in 2(o forse molti di piu)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Non è questione di giocare coi valori uV , è semplicemente logico pensare che si fa lavorare leggermente meno il telefono avendone un vantaggio sia su batteria che sulla temperatura.
    Ok il telefono sopporta anche temperature alte, ma 1 non amo avere un fornelletto tra le mani e 2 il sistema ad un po' più bassa temperatura è anche più stabile e di conseguenza freeza meno.
    Io non ho problemi di temperatura e neanche di batteria

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Io non ho problemi di temperatura e neanche di batteria
    Senza undervolt e con settaggi stock del kernel, navigando in 3g con il navigatore di Google ho fatto 52° di batteria, con undervolt e qualche settaggio del kernel (franco) ho fatto max 43°

Androidiano L'avatar di Peppes3

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho avuto un problema con l'istallazione. Ho scaricato l'ultima nightly ho riavviato in recovery fatto i 3 wipe e flashato ma dava un problema alla fine dove diceva "aborted". Sapete il perche'?
    HTC One m8

Kernel: elementalx 4.04

ROM: Leedroid 7.4.3

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ma sono l'unico a notare dei lag sulla stable 4.1 dopo un pò di giorni che l'ho installata??? e poi una cosa fastidiosissima... non so come mai, ma anche quando sto tipo nei messaggi non so che premo (apparentemente nulla) e mi esce la ricerca google now.... come dovrei fare???

P.S. qualcuno ha installato il Franco su questa rom??? vi trovate meglio o peggio???
    Ultima modifica di dinocross; 13-07-13 alle 12:15

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

ragazzi che novità ci sono nell'ultima nightly? perché ho la stable 4.1 però voglio essere aggiornato con le novità della rootbox senza aspettare una nuova stable a chissà quando....
    quindi si ritorna alle nightly...

però prima di montarla vorrei sapere cosa si è migliorato sulle ultime nightly rispetto alla stable 4.1
    <--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi...
    Spero di aver centrato la discussione dove chiedere cortesemente delle informazioni in merito alle impostazioni della fotocamera.
    Appena installo la rom in oggetto, vado in fotocamera, impostazioni e me ne appaiono molte di più della rom stock.
    Vado in recovery, installo i gapps, riavvio il nexus, vado in fotocamera e le impostazioni ritornano pochissime come quelle della stock.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie mille in anticipo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pastiuto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...
    Spero di aver centrato la discussione dove chiedere cortesemente delle informazioni in merito alle impostazioni della fotocamera.
    Appena installo la rom in oggetto, vado in fotocamera, impostazioni e me ne appaiono molte di più della rom stock.
    Vado in recovery, installo i gapps, riavvio il nexus, vado in fotocamera e le impostazioni ritornano pochissime come quelle della stock.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Nel momento in cui flashi le gapps complete in sostanza sovrascrivi anche la fotocamera,quindi ti ritrovi quella delle gapps che è senza le tante impostazioni.la soluzione più veloce è re-flashare la rom com solo wipe data e cache e flashare delle gapps minimal senza la fotocamera.non sono xò sicuro che com il re-flash della rom ti sovrascriva la fotocamera...boh

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pastiuto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...
    Qualcuno può aiutarmi?
    A pagina 56 trovi la camera moddata con lo zipp da flashare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, grazie per l'intervento, però purtroppo a pagina 56 non si parla del problema impostazioni fotocamera e non c'è nemmeno il file zip.

Pagina 308 di 327 primaprima ... 208258298306307308309310318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio