Hai provato a mettere un altro kernel?
Visualizzazione stampabile
ho installato questa rom oggi, ma mi ritrovo con un problema piuttosto fastidioso, se seleziono nova launcher come predefinito la navbar e la barra delle notifiche sulla schermata home, e solo li, sono trasparenti, se invece non seleziono nessun launcher predefinito le due barre sono nere. è un bug della rom o è un problema di impostazioni?
È un problema di impostazioni che dava molto fastidio anche a me... Il fatto è che al momento non ricordo più quale voce devi cambiare...
Prova a guardare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298655
[guida]Impostazioni Mako Vanilla Rootbox (aokp-cyano-paranoid)
Ciao a tutti.. Ho installato finalmente la rom... Ho alcuni problemi e volevo capire se normali:
Tastiera che non va con il flow
Playstore che non mi permette di vedere le mie applicazioni ecc ( c'è solo la possibilità di ricerca)
No possibile entrare nelle impostazioni di gmail.
Cosa posso fare? Posso eliminare le app e reinstallare?
Il problema è che hai di sicuro inserito il PIE..
Per avere le impostazioni mentre sei sul PIE basta che vai in impostazioni PIE e metti un nuovo tasto PIE, cioe quello che ti permette di entrare nelle impostazioni.
Quindi oltre al tasto back,home e kill avrai tre puntini (...) che sono le impostazioni dell'app in cui ti trovi.
In questo modo avrai le impostazioni per gmail e le app installate nel market.
No, non era e non è abilitato il pie..
Prova con: impostazioni ROM control , interfaccia generale , show menu ui overflow
Grazie,provero!
Ragazzi mi servirebbe una cortesia... Qualcuno di voi sarebbe cosí gentile d'indicarmi nella voce luminosità automatica la scala dei LUX presente????
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Miei cari del MVR è da un pò che sono fermo alla stable e vorrei aggiornare...
chi di voi l'ha già provata, può cortesemente darmi un feedback sull'ultima nightly (19/7/13):
stabilità rispetto alla stable?
battery drain rispetto alla stable?
eventuali lag o bug?
e qualsiasi altra cosa riteniate sia da segnalarmi...
Un grazie anticipato a chi avrà voglia di farmi questo resoconto! :D