Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterbugs
provata la 4.3 e tornato alla rootbox in 30 mminuti.... :)
Mah... io ho avuto la rootbox finchè non è uscita la leaked 4.3... devo dire mi trovo meglio con 4.3 anche senza tutte le personalizzazioni eccellenti della rootbox... non so se è stato un problema solo mio, ma con la rootbox stable avevo iniziato ad avere problemi di fluidità, reattività, lag... insomma la decisione di passare alla leaked è stata per questi problemi...
-
ma è normale che sono spariti i 3 puntini del menu di opzioni chi chrome play store ecc? perchè non riesco ad esempio a passare dal sito mobile o desktop ecc
-
Impostazioni, ROM control , interfaccia generale, show menu UI overflow
-
grazie gentilissimo! hai un consiglio per aumentare la durata della batteria? adesso c'ho su franco kernel m2 con UV -100..
-
Quote:
dinocross
Mah... io ho avuto la rootbox finchè non è uscita la leaked 4.3... devo dire mi trovo meglio con 4.3 anche senza tutte le personalizzazioni eccellenti della rootbox... non so se è stato un problema solo mio, ma con la rootbox stable avevo iniziato ad avere problemi di fluidità, reattività, lag... insomma la decisione di passare alla leaked è stata per questi problemi...
no... non sei stato l'unico!! non so se è un problema di base...ma io ho avuto drain lag e riavvii... con la rootbox... ma tutti dicono vada bene!! Bohhh!!
-
Ragazzi non scherziamo... La stock è superiore a qualsiasi altra rom.. È una cosa che sostengo da tempo..
-
Quote:
coloxim
Ragazzi non scherziamo... La stock è superiore a qualsiasi altra rom.. È una cosa che sostengo da tempo..
direi di no, proprio ieri sono tornato stock per un crash del telefono, e ho dovuto ripristinare un vecchio nandroid backup, e devo dire che senza le impostazioni di modifica che rootbox mi permette di fare, sarei morto. Infatti ora sono tornato vanilla. Non mi ha mai dato problemi rilevanti, o lag. Appena ripristino il problema(sotto) e mi faccio un backup completo, provo la 4.3.
Ne approfitto per farvi alcune domande. Rom vanilla rootbox ovviamente e franco kernel, ultima nightly
Ieri il telefono durante l'avvio di un gioco, che giocavo da alcuni giorni, è andato in crash.
Una volta spento e riacceso si bloccava in bootloop, l'animazione boot non era incantata, ma il telefono non si è più avviato.
Mi sono mosso così :
Da recovery ho prima di tutto fatto alcuni ripristini kernel, stock e franco, ma il telefono non avviava cmq.
Ho fatto un nandroid backup del sistema attuale bloccato.
Ho fatto un restore di un vecchio nandroid backup della romstock e il telefono si è avviato normalmente.
Provato un ripristino del backup post crash, e nulla da fare, bootloop.
Quindi la mia premura era quella di recuperare le apps e i dati.
Torno in recovery e faccio dei restore solo del pacchetto data della rom in crash, sulla romstock. Ma si blocca in bootloop con l'animazione originale.
E poi con la rom in crash faccio un restore di system, boot e cache, parte il bootoriginale e così rimane.
Alla fine poco fa sono tornato con rom vanilla, e da li ho provato a fare un ripristino della apps, prima con appextractor e poi con la funzione di titanium. Il primo mi dice "unable to create apk list" dopo che seleziono il backup, e me lo fa con tutti e tre, 2 stock e uno quello bloccato, e titanium idem, premo sui backup ma non mi trova i programmi, non crea la lista da dove selezionare.
Qualche consiglio? O mi rassegno e reinstallo tutto pian pianino?
Grazie per chi vorrà leggere :D
-
Diresti di no... Però sei dovuto tornare stock.. Io parlo di prestazioni.. Non personalizzazioni.. La stock da questo punto di vista non ha rivali.. È palese..
-
Ma hai letto tutto il mio post? Sono tornato stock perche l'unico backup che avevo era stock. Con la vanilla nessun problema di prestazioni. E nova launcher rende de la dash fluida.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
E tu hai provato a fondo Android stock 4.3?
Non credo, se dici certe cose...